News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Finita la seconda stagione di Andor.
Capisco l'importanza dell'attualità della seconda stagione, però siccome è comunque fiction e non realtà devi mettermi dentro dei personaggi ai quali mi posso interessare, per i quali devo simpatizzare. Invece sono tutti insipidi e antipatici. Nella prima stagione c'erano meno personaggi e gioco forza era più facile renderli rilevanti. Inoltre c'era il tema del lavoro al quale mi sentivo molto legato.
Qui purtroppo Mon Mothma a un certo punto viene accantonata, Ricky Memphis va e viene, spesso in balia degli eventi...
Mi ha fatto piacere vedere Le Vele inserite nella galassia di Star Wars, la stagione si lascia guardare però, a parte una puntata che mi ha convinto del tutto, sono un po' deluso. Dopo la prima stagione avevo aspettative altissime e forse mi hanno fregato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Paolo Papa

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Giugno 2025, 11:11:24Finita la seconda stagione di Andor.
Capisco l'importanza dell'attualità della seconda stagione, però siccome è comunque fiction e non realtà devi mettermi dentro dei personaggi ai quali mi posso interessare, per i quali devo simpatizzare. Invece sono tutti insipidi e antipatici. Nella prima stagione c'erano meno personaggi e gioco forza era più facile renderli rilevanti. Inoltre c'era il tema del lavoro al quale mi sentivo molto legato.
Qui purtroppo Mon Mothma a un certo punto viene accantonata, Ricky Memphis va e viene, spesso in balia degli eventi...
Mi ha fatto piacere vedere Le Vele inserite nella galassia di Star Wars, la stagione si lascia guardare però, a parte una puntata che mi ha convinto del tutto, sono un po' deluso. Dopo la prima stagione avevo aspettative altissime e forse mi hanno fregato.

Ricky Memphis  :stralol:

ecco chi mi ricordava  :asd:

p.s. finito anche io ieri andor, per me bruttissima, uno strazio totale.

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nik88

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Figghioli, io sono il primo a dire che Andor è più un remake coi soldi di Blake's 7 che una serie di Star Wars però dire che è brutta no.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.