News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suits (serie TV)

Started by Fuller, 30 August 2012, 20:59:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fuller

Non mi pare di aver visto un thread su questa serie TV americana...

Suits è una serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011.
In Italia è trasmessa dal canale pay Joi dal 10 marzo 2012.

Trama: Mike Ross è un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa, ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora, sopravvive sostenendo esami al posto di altri studenti, soprattutto l'esame di abilitazione da avvocato. Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York e ha appena ricevuto un'importante promozione, ma è obbligato dal suo studio ad assumere un giovane associato. Un incontro fortuito con Mike, che ha modo di mostrargli tutta la sua competenza ed intelligenza, lo convince ad assumerlo nonostante non si sia mai laureato ad Harvard e non sia un vero avvocato.

Merita tantissimo a mio parere, dovrebbe in settimana uscire l'ultimo episodio della seconda stagione, guardatela!

Mordecai Wayne

Vorrei recuperare questa serie, qualcuno l'ha vista e sa dirmi com'è? Ho letto un pò in rete e i commenti sono quasi tutti entusiastici.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

I legal drama proprio non m'attirano :nono:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Questa serie però da quello che ho capito è condita da un certo sarcasmo.
Se è sullo stile di Boston Legal la recupero al volo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Di Boston Legal ho visto qualche puntata, era divertente, aveva dei bei personaggi :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Boston Legal era una serie fantastica  :asd:

Look!

Buddy Baker

Serie molto carina, in una settimana mi sono guardato entrambe le stagioni e sono molto curioso di vedere la terza a metà luglio.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Rick Grimes

Ma qualcuno è per caso riuscito a recuperare la serie in dvd :hmm: Avete qualche dritta da darmi :hmm:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Mordecai Wayne

In Italia la serie non è uscita in DVD. Trovi le edizioni francese e inglese ma non hanno i subs.
Altrimenti devi andare di import USA.
Look!

Drake Ramoray

vista per caso ieri sera in seconda serata su italia 1, ho guardato una puntata
non male  :sisi:

Rick Grimes

Quote from: Mordecai Wayne on 18 July 2013, 11:36:01
In Italia la serie non è uscita in DVD. Trovi le edizioni francese e inglese ma non hanno i subs.

:cry: :cry: maledetto italiano  :lolle:

Grazie mille per la info @Mordecai  :up: vorrà dire che la guarderò con mezzi alternativi  -_-

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Mordecai Wayne

Quote from: William Cobb on 18 July 2013, 12:51:21
Quote from: Mordecai Wayne on 18 July 2013, 11:36:01

:cry: :cry: maledetto italiano  :lolle:

Grazie mille per la info @Mordecai  :up: vorrà dire che la guarderò con mezzi alternativi  -_-
no problem. :hug:
Look!

The Joker

Ho visto le prime due su Italia 1 e non mi hanno preso, colpa dei protagonisti probabilmente.

Rick Grimes

Quote from: The Joker on 20 July 2013, 12:57:29
Ho visto le prime due su Italia 1 e non mi hanno preso, colpa dei protagonisti probabilmente.

Io invece proprio preso dalle due puntate su italia1 in queste sere ho visto le prime 10 puntate della stagione 1  ;)
Stasera sicuramente completo la prima stagione e inizio la seconda

Peccato solo che non ci sia in dvd mi sarebbe piaciuto aggiungerlo alla collezione  :(

Joshuagraem

Ma martedì danno gli ultimi 2 episodi della seconda stagione??