News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] 30 Rock

Aperto da Mordecai Wayne, 12 Settembre 2012, 11:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

30 ROCK


Paese: Stati Uniti
Anno: 2006-2013
Genere: Situation Comedy (sitcom)
Stagioni: 7 (conclusa - sta andando in onda l'ultima stagione)
Episodi: 138

Trama

30 Rock è una serie televisiva statunitense trasmessa dall'11 ottobre 2006 sulla NBC.

Liz Lemon è la capo sceneggiatrice del The Girlie Show, uno show comico dal vivo con protagonista Jenna Maroney, attrice che ha un continuo bisogno di essere al centro dell'attenzione, poi rinominato in TGS with Tracy Jordan dopo l'ingaggio dell'attore comico Tracy Jordan, che, nonostante sia celebre più per le sue bravate nella vita quotidiana che per la capacità di recitazione, viene ingaggiato dal neo-responsabile della programmazione della NBC, tipico dirigente ultra-conservatore, Jack Donaghy, contro la volontà della capo sceneggiatrice e produttrice dello show. Liz Lemon, trentenne single che fatica a costruirsi una vita fuori dall'ambiente di lavoro, è quotidianamente impegnata a gestire il dietro le quinte del suo programma, cercando di rendere produttivo il suo particolare gruppo di autori, e gestendo le necessità degli attori protagonisti, che la costringono continuamente a ricorrere a dei compromessi. Unico amico con cui sfogarsi e trovare conforto, in una vita dedicata totalmente al lavoro, è il suo capo Jack Donaghy, che è per lei una sorta di mentore.

Personaggi principali
     Liz Lemon, interpretata da Tina Fey;
     John Francis "Jack" Donaghy, interpretato da Alec Baldwin;
     Tracy Jordan, interpretato da Tracy Morgan;
     Jenna Maroney, interpretata da Jane Krakowski;
     Kenneth Parcell, interpretato da Jack McBrayer;
     Pete Hornberger, interpretato da Scott Adsit;
     Frank Rossitano, interpretato da Judah Friedlander;
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

serie spassosissima
Alec Baldwin è un grande

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Finalmente mi sono deciso a recuperarla e ho quasi finito la prima stagione.
Una sitcom davvero intelligente e divertente con un Baldwin incontenibile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

ho visto le prime due stagioni, veramente molto carina! purtroppo seguo troppe serie e con questa sono rimasto indietro, prima o poi però conto di recuperare.

spidergiakimo

Grandissima serie di cui ho fatto un'immersione durante l'inverno. Alec Baldwin è diventata il mio idolo immediatamente  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

#5
Citazione di: spidergiakimo il 12 Settembre 2012, 23:12:54
Alec Baldwin è diventata il mio idolo immediatamente  :lolle: :lolle:
:o   :lolle:

Post Uniti: 13 Settembre 2012, 08:24:39

Finita ieri la prima stagione. Divertente l'ultima puntata con una sorta di omaggio a Misery con il cugino di Kenneth. :asd:
Ora parto con la seconda.

Post Uniti: 13 Settembre 2012, 08:45:48

Il dott. Leo Spaceman è il mio idolo di questa serie. Ogni volta che fa un apparizione non si può non ridere. :lolle:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Grande il Dr. Spaceman  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

lo voglio ministro della sanità  :asd:

Mordecai Wayne

haha mi sono venute le lacrime dal ridere per questo sketch...EnOrme  :lolle:

30 Rock - Enorme


"Grassissima balena... grassottina... enorme... enorme... como te amo... porcella"
:lolle: :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Finalmente qualcun'altro che apprezza 30 Rock quanto me! Penso che sia una delle sit-com più originali, divertenti e spassose di questo decennio.. Tina Fey 4 President!   :lolle: (con buona pace dei fans di How I met your mother)  :P

Mordecai Wayne

Greenzo...mitico  :lolle:
30 Rock - Greenzo

Post Uniti: 17 Settembre 2012, 09:19:51

Al Gore è un comico nato...fantastica questa scena...
Citazionequiet...a whale is in trouble, i have to go
:lolle:
Al Gore on 30 Rock
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Mi sono visto le prime tre puntate: bellissimo, la Fey e soprattutto Baldwin incontenibili, così come è ottimo il resto del cast  :clap:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Blue Hankey il 04 Novembre 2012, 23:31:51
Mi sono visto le prime tre puntate: bellissimo, la Fey e soprattutto Baldwin incontenibili, così come è ottimo il resto del cast  :clap:


e vedrai più avanti. :dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2012, 08:17:50
Citazione di: Blue Hankey il 04 Novembre 2012, 23:31:51
Mi sono visto le prime tre puntate: bellissimo, la Fey e soprattutto Baldwin incontenibili, così come è ottimo il resto del cast  :clap:


e vedrai più avanti. :dsi:

:quoto: Il delirio in 30 Rock non fa che crescere sino a ritmi vertiginosi  :clap: