News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Last Resort

Aperto da robocoppola, 22 Settembre 2012, 14:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

LAST RESORT


Paese: Stati Uniti
Anno: 2012-in corso
Produttori esecutivi: Shawn Ryan e Karl Gajdusek
Genere: azione
Stagioni: 1+
Episodi: 13+

Trama
Last Resort è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2012 che sarà trasmessa in prima visione dal network ABC dal 27 settembre 2012, e in Italia da Fox dall'8 Ottobre.

Protagonista della serie è l'equipaggio di un sottomarino della classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, vengono attaccati dalle stesse navi statunitensi; creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata "Sainte Marina", per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine datogli dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case.


Personaggi principali:
   Marcus Chaplin, interpretato da Andre Braugher
   Sam Kendal, interpretato da Scott Speedman;
   Joseph Prosse, interpretato da Robert Patrick;
   Kylie, interpretata da Autumn Reeser;

Trailer:


Dean Winchester

Il cast non mi dice nulla, ma mi fido di Shawn Ryan :sisi:

TheSecondCitySaint

Fidati neanche a me diceva niente il cast ma dopo il pre air sono tutti dei fighi e la serie merita piu di tutte quelle  nuove... :sisi:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Bon, allora se mi garberà il pilot, la seguirò :ahsisi:

robocoppola

È una delle due novità che attendo con più ansia (insieme a Vegas) :w00t:
La prossima settimana avremo il responso
Robo

The Joker

Ci conto quanto contavo su Homeland.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TheSecondCitySaint

Su questa serie saremo tutti d'accordo.... :sisi:



Ex CleverBoy

Doktor Sleepless

Vedrò il pilot, per due motivi:

1) Shawn Ryan;
2) Se vedo un'isola con un sottomarino ormeggiato mi prende una nostalgia...:dowson:

Nightmist

sarò sincero, dall'incipit a me sembra una vaccata senza precedenti. Ok è una serie tv, l'idea l'equipaggio di un sottomarino atomico si ribelli ad un ordine del presidente, per salvare il pakistan poi, mi pare abbastanza ridicola. Questi poi vanno a vivere sull'isola felice e tengono in scacco il mondo? mmh, ma non è un po' troppo tirato per i capelli?

robocoppola

Citazione di: Nightmist il 28 Settembre 2012, 12:02:42
sarò sincero, dall'incipit a me sembra una vaccata senza precedenti. Ok è una serie tv, l'idea l'equipaggio di un sottomarino atomico si ribelli ad un ordine del presidente, per salvare il pakistan poi, mi pare abbastanza ridicola. Questi poi vanno a vivere sull'isola felice e tengono in scacco il mondo? mmh, ma non è un po' troppo tirato per i capelli?

Io invece a giudicare dal trailer e dal riassunto della trama mi sembra una roba alla Tom Clancy veramente molto bella!
Vedremo, la prossima settimana guarderò il pilot
Robo

Green Hankey

scusa robo, ma non mi compariva nessun topic di LR   :lolle:

Comunque ascolti come era prevedibile deludenti:

ABC   Last Resort -P   2.2   7   9.079

Cioè una nuova serie la mandi contro TBBT e X factor, senza quindi neanche un traino??? Allora vuoi vederla condannata

:dowson: :dowson: :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Bon, sto per iniziare a vedere il Pilot :ahsisi:

Nightmist

stavo per guardare il pilot, ma dopo questi ascolti mi sa che aspetto un po' va....

Dean Winchester

Uhuh, mi è piaciuto questo Pilot, promette molto bene: trama avvincente, buon cast, molta adrenalina in classico stile americano. Inizio ufficialmente a seguirla, sperando che non la seghino :lol:

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy