News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2023/24

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2020, 13:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Come gia' fatto lo scorso anno, l'admin mi ha chiesto di aprire il topic per la raccolta fondi per il rinnovo del sito (le spese, di gestione, di manutenzione, di sicurezza) per i prossimi 12 mesi (Agosto 2023 - Luglio 2024).

L'admin e lo staff ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questo aiuto che vi chiedo, credo che il metodo più semplice per tutti sia Paypal, vi metto a questo proposito a disposizione la mail a cui, se vorrete, potrete contribuire con un vostro piccolo gesto.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

Grazie per tutto quello che fate :hug: un piccolo contributo a questo fantastico forum lo do più che volentieri.

katzenberg

Sicuramente non mancherà il mio contributo nonostante il periodo non felicissimo dal punto di vista economico  :)

Nel frattempo ho aggiornato il link in firma per dare un po' di visibilità al topic !  :up:

Azrael

Grazie ragazzi, a nome dell'admin e tutto lo staff.
Sicuramente, passera' a ringraziarvi tutti quanti di persona :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Az, l'anno scorso ho fatto una ricarica Postepay a Barry, perché non ho Paypal. Secondo te posso fare la stessa cosa quest'anno?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Contributo inviato, forza!  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Non amo le smancerie ma sono arrivato da poco e sono stato accolto come in famiglia. Quindi con insulti e coltellate :lolle:
Detto ciò... Contributo inviato :)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2020, 09:59:33
Az, l'anno scorso ho fatto una ricarica Postepay a Barry, perché non ho Paypal. Secondo te posso fare la stessa cosa quest'anno?

Scusa se rispondo solo ora, ho chiesto e ha detto di si :up:

Grazie a tutti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ottimo, grazie!
Nei prossimi giorni, procedo  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Stavo per comprare alcuni spillati Panini (tanto costano poco) ma non so che mi è preso e ho deciso di dare soldi a chi veramente fa la differenza per la mia esperienza con i fumetti DC: voi ragazzi.  :hug:
Vi giuro, è stata una scelta difficilissima.  :shifty:



mar-vell

Ma come funziona  il pagamento  con PayPal?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

Citazione di: mar-vell il 01 Agosto 2020, 09:16:22
Ma come funziona  il pagamento  con PayPal?

Devi registrarti con una mail e una carta o conto bancario.
Dopo che lo hai fatto puoi inviare denaro usando come destinatario la mail del ricevente.


Intanto ho inviato il mio contributo!

mar-vell

Grazie vedo di provvedere al più presto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Talon

Su insistenza quasi unanime di questa community, metto a disposizione anche il frutto dei miei lombi... qualora voleste generare una stirpe pressoché perfetta di utenti futuri da utilizzare :sisi:

Per il resto un grande grazie a Barry, allo staff, e anche a quei fancaxxisti degli utenti :up: