News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rescue Me

Aperto da Dean Winchester, 14 Gennaio 2011, 14:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester



Titolo originale: Rescue Me
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2004 - in produzione
Genere: azione, drammatico
Stagioni: 6
Puntate/episodi: 93

Cast
   
    * Denis Leary: Tommy Gavin
    * Michael Lombardi: Mike Silletti
    * Steven Pasquale: Sean Garrity
    * Andrea Roth: Janet Gavin
    * John Scurti: Tenente Kenneth 'Lou' Shea
    * Daniel Sunjata: Franco Rivera
    * Callie Thorne: Sheila Keefe
    * Tatum O'Neal: Maggie Gavin
    * Jack McGee: Capo Jerry Reilly

Rescue Me è una serie drammatica americana creata da Denis Leary e Peter Tolan composta da 6 stagioni. È stata inaugurata al FXNetwork nel 2004. Prodotta dalla Cloudland Company Apostle, DreamWorks Television e Sony Pictures Television, Rescue Me si incentra sulle vite professionali e personali dei vigili del fuoco di New York City dopo l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre, durante il quale oltre 300 pompieri hanno perso la vita. Il protagonista è Denis Leary, che interpreta il ruolo del pompiere Tommy Gavin, un personaggio la cui vita è piena di tormento e caos. Tommy deve lottare con la perdita di suo cugino e migliore amico Jimmy Keefe, che morì l'11 settembre 2001, e che appare di frequente a Tommy sottoforma di visione. La serie inizia quando Tommy e sua moglie Janet, ruolo interpretato da Andrea Roth, si separano, e lui lascia casa e va ad abitare di fronte sull'altro lato della strada lasciando la moglie e i loro tre figli. Ha un temperamento violento, autodistruttivo, ipocrita, superficiale, manipolativo , fa uso di alcool e fuma montagne di sigarette. Si rende subito conto di quanto il suo comportamento abbia contribuito allo sfasciamento della sua famiglia e fa di tutto per riconciliarsi con loro. Ama molto i suoi figli e desidera tornare a vivere con loro e con sua moglie, che ama ancora. Comunque nonostante i piccoli passi di redenzione, la tragedia sembra sempre essere dietro l'angolo.

----

Forse lo seguo solo io, però garantisco che è una serie davvero molto bella! :sisi:



TheSecondCitySaint

Visti gli ultimi episodi ieri notte. Davvero una grandissima serie.   



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Lo è davvero, devo ancora iniziare l'ultima stagione però.

TheSecondCitySaint

Ti conviene iniziarla durante la pausa natalizia o piu in la. :sisi:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Buona idea :sisi: Questa è una serie stupenda, una delle serie più drammatiche, ma con un'ironia pungente e nera, che abbia mai visto

TheSecondCitySaint

Citazione di: Dean Winchester il 21 Novembre 2011, 14:22:03
Buona idea :sisi: Questa è una serie stupenda, una delle serie più drammatiche, ma con un'ironia pungente e nera, che abbia mai visto
Specifichiamo che la parte dramma non e pesante come in certe serie,in Italia ne hanno cosi tanta paura che la mandano alle 3 del mattino... :asd:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

No però è un dramma che viene caratterizzato in un modo tutto suo, è originale e assai travolgente. Comunque sì, da noi viene dato ad un orario improponibile, è normale che è praticamente sconosciuta come serie.

TheSecondCitySaint

Concordo con te comunque secondo me mediaset ha paura di questa serie perchè alle 3 non mandano in onda le repliche ma i nuovi episodi dalla 4 stagione in poi.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Lasciamo perdere Mediaset, ormai la conosciamo  :asd: questo è un telefilm che vale la pena vederlo, l'ho rivisto già 2 volte tutto da capo, è troppo bello!

TheSecondCitySaint

Pure io infatti prima della 7 stagione me lo sono rivisto fin dall'inizio. Ma te ricordi l'episodio del bar?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Ahahahah sì, Mike e Sean sono pazzeschi, macchiette comiche davvero, mi han sempre fatto morir dal ridere :lolle: ma vogliamo parlare della sigla? Unica!

TheSecondCitySaint

La sigla e stupenda la mia preferita io comunque in quel episodio lo visto di notte e ho svegliato i miei da quanto ridevo sono degli idioti... :lolle:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

 :asd: mi son fatto più risate a guardare Rescue Me che a vedere quella roba di Colorado o Zelig :lolle:

TheSecondCitySaint

Pure io,altra scena memorabile e quella del supermercato e durante l'incontro sul razzismo nella prima stagione... :lolle:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Ma quando Sean si mise quella crema li sotto, e il piffero gli diventò simile ad una carota? :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: