News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Letto il numero 7, numero abbastanza inutile serve solo per portare la squadra a Pleasant Hill. Di certo senza la controparte nei nuovissimi questo numero si può anche saltare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 7

Autori: Gerry Duggan (S), Ryan Stegman (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 8
MARVEL ITALIA

La Squadra Unione sta per scoprire l'oscuro segreto di Pleasant Hill...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero di passaggio relativo a questo crossover.
Il punto forte della storie è stato il passaggio relativo a Rogue e al suo passato da X-Men sotto la guida di Charles Xavier.
Anche il discorso di Wade è stato sorprendete e inaspettato tanto da lasciar senza parole il loquace Tony Stark.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jacopo

Un po' (tanto) di passaggio questi due numeri legati a Standoff, ma li ho trovati comunque piacevoli. Aspetto con interesse il prossimo numero che sembra decisamente interessante.

Cosmonauta

Letto il #8

Numero carino come il precedente, che serve ad allungare l'evento di Stanoff. Bello rivedere per un momento Rogue, un personaggio da troppo ai margini. Mi ha ricordato la fatica che fece per acquisire la fiducia degli X-Men, ricordo ancora bene una scena della storia Il Ritorno in cui salvò Wolverine e stesse pure per baciarlo, salvo poi lui sguainare gli artigli  :lol:

Bello anche il discorso di Wade a Tony, ha lasciato da parte per un secondo al suo sarcasmo diventando serio e dicendo cose anche vere, dimostrazione che Rogers è sempre quello più saggio e che ci vede lungo.

Logan_Legacy

Buon numero questo legato a standoff. Alla fine l'evento sembra promettere bene e anche questo tie in legato a quello degli avengers si fa leggere senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EMC2

The Uncanny Avengers #8

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 8

Autori: Gerry Duggan (S), Pepe Larraz (D)
Contiene: The Uncanny Avengers 9-10
MARVEL ITALIA

SONO TORNATI! HANK PYM... E ULTRON!!! • Doppia dose di Uncanny Avengers, con l'arrivo ai disegni di Pepe Larraz, apprezzato autore di Star Wars - Kanan: The Last Padawan.

Leonard13

Anche da questa saga mi aspetto molto,finalmente torna ultron su una testata vendicativa e soprattutto Hank Pym   :clap:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

carina, ma mi aspettavo di più

dopo questa ho mollato la serie, siamo ben lontani dai fasti di Remender

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Questi due numeri non mi sono affatto dispiaciuti.
Il ritorno di Hank Pym/Ultron rappresenta una bella sfida per questo gruppo di Avengers e permette loro di creare una certa solidarietà ed unione che sin qui si è vista poco.
Il nuovo Cap risulta forse meno autoritario di quello anziano.
Belli i disegni di Larraz, peccato non sia lui il disegnatore titolare della serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

The Uncanny Avengers 9-10
Forse forse tra tutte le testate vendicative questa è quello che preferisco, inoltre questo arc comincia subito con il botto visto il ritorno di Hank Pym. A tal proposito è d'uopo che io recuperi Rage of Ultron, anche se i due capitoli sono leggibilissimi anche senza saperne nulla.
Bellissime le battute di Deadpool come quella in cui fa il riferimento ad Half Life 3 :lolle:
Bellissimi i disegni di Larraz, ha disegnato una Rogue :wub: :wub: :wub:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Logan_Legacy

Ottimi questi due numeri che iniziano il nuovo arco narrativo, il ritorno di Pym/Ultron si fa molto interessante. La novel di Remender non è essenziale in quanto ci vengono narrati gli avvenimenti importanti di quella saga, devo ammettere però che la voglia di recuperarla è molto alta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Letti i #9 e #10

Belli, mi sono piaciuti entrambi. Interessante il ritorno di Pym/Ultron e di come reagiscano i vari componenti del team Unione, soprattutto Janet. Testata vendicativa migliore del rilancio ANAD fino ad ora, non che ci volesse molto, ma qui ho sempre la sensazione che sia più libera la scrittura e senza troppe regole dai piani alti.
Vediamo come proseguirà, dubito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 9

Autori: Gerry Duggan (S), Pepe Larraz (D)
Contiene: The Uncanny Avengers 11
MARVEL ITALIA

Il ritorno di Hank Pym e di Ultron!