News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Il ritorno di Ultron/Hank Pym spero porti un po' di pepe a questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Bella cover

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Numero che è tutto incentrato sullo scontro tra Ultron/Pym e gli Incredibili Avengers. Alcune sequenze sono parecchio cruente.
E nel finale ecco un graditissimo ritorno!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Concordo con Morde, un bel numero che è tutto un combattimento con un finale che fa ben sperare.
Molto bene i disegni di Larraz

Cosmonauta

Letto il #11

Bello scontro, i numeri dove si combatte dall'inizio alla fine servono sempre in queste serie, se poi ci sono anche scene un pelino più forti del normale non guasta mai.
Chissà come finirà lo scontro, soprattutto sul fatto che Ultron
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 1
1ª ristampa

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 10

Autori: Gerry Duggan (S), Pepe Larraz (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 12
MARVEL ITALIA

• Il gran finale dello scontro con Ultron! Che ne sarà di Hank Pym?

Mordecai Wayne

Look!

Logan_Legacy

Carina la variant, per il resto vediamo come.sara questo scontro.

Mordecai Wayne

Finale dell'arc con il ritorno di Ultron/Pym abbastanza riuscito.
Credo che in fin dei conti l'autore sia riuscito a far emergere le peculiarità di questo personaggio tormentato e in questo senso il faccia a faccia tra lui e la Visione ne è stato il perfetto esempio.
Ora vedremo come si schiererà il gruppo nella CW II che li vedrà impegnati dal prossimo mese.
Look!

Cosmonauta

Letto il #12

Bel finale di questo story arc con Ultron.
Mi è piaciuto tutto. La parte degli scontri, quella dei dialoghi e la parte emotiva del gruppo.
Anche il finale aperto mette curiosa per il futuro di questo personaggio e la sua caratterizzazione che qui è venuta fuori in modo insolito.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 11

Autori: Gerry Duggan (S), Pepe Larraz (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 13
MARVEL ITALIA

Anche gli Incredibili Avengers si gettano nella mischia della Guerra Civile...
• Ma la prima divisione sarà nella Squadra Unione: Cable contro Capitan America!

Mordecai Wayne

Bellissima questa cover. Dalla sinossi mi attendo un numero bomba.
Look!

Mordecai Wayne

Il numero non è stato bomba però è stato comunque interessante.
In realtà il confronto tra Cable e Cap avviene solo nelle ultime pagine è culminerà nel prossimo mentre gran parte della storia è dedicata al tentativo di evasione orchestrato da Deadpool per liberare Clint Barton in attesa del processo. Una sequenza interessante che mostra un lato più umano del mercenario chiacchierone.
Look!

Murnau

Domanda generale per chi segue questa serie: com'è? Finiti i volumi di Remender, varrebbe la pena prendere questi 8qualora la Panini li facesse)? Inoltre vorrei sapere se Duggan stia riprendendo la trama di Teschio Rosso con dentro al cranio il cervello di Xavier, lasciata in sospeso da Remender dopo Axis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987