News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 1

Autori: G. Duggan (S), R. Stegman (D), J. Robinson (S), M. Laming (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
MARVEL VARIANT|5€
Contiene: The Uncanny Avengers #1, The Uncanny Avengers Annual #1 (I)
MARVEL ITALIA

Steve Rogers! Spider-Man! La Torcia Umana! Rogue! Quicksilver! Doctor Voodoo! E... Deadpool? • Il debutto di una nuova eroina e di un temibile villain!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non pensavo di dirlo ma seguirò lo spillato per Ms Marvel.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Doppia cover per me :sisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Norseman

Prendo il primo per prova, ma non mi attira molto rispetto all'altro spillato

ex Palo90

Leonard13

È l'unico gruppo di vendicatori con Steve Rogers,prendetemi per pazzo ma è una delle ragioni per cui comprerò la testata.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Eddie Brock

Appena finito di leggerlo, per la seconda volta...non mi ha convinto del tutto. Ma prendere il secondo numero è vediamo  se tagliarlo.

Corto Maltese

Io di sicuro prenderò il primo. E' l'unico spillato di un supergruppo che mi attira :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Nightwing

Citazione di: Medivh il 10 Maggio 2016, 18:04:24
Appena finito di leggerlo, per la seconda volta...non mi ha convinto del tutto. Ma prendere il secondo numero è vediamo  se tagliarlo.

È legato a fatti precedenti o è roba nuova? Sono indeciso se iniziarla o meno :/

Marte

Ms. Marvel è una serie ben scritta, ben caratterizzata e piacevolmente semplice.
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Leonard13

Letto questo buon numero uno! Duggan non ha intenzione di scrivere nessun capolavoro,ma solo le contraddizioni e le difficoltà di un gruppo,continuando sulla scia di Remender. Un folto gruppo e i membri interagiscono fra loro alla vecchia maniera,in effetti è una serie abbastanza classica per come è impostata,ma non pretende di essere la migliore. Ai disegni Stegman non mi è dispiaciuto,forse solo in alcune anatomie "strambe",ma nel complesso ha svolto bene il suo lavoro.
Voto:7
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Citazione di: Leonard13 il 15 Maggio 2016, 10:22:48
Letto questo buon numero uno! Duggan non ha intenzione di scrivere nessun capolavoro,ma solo le contraddizioni e le difficoltà di un gruppo,continuando sulla scia di Remender. Un folto gruppo e i membri interagiscono fra loro alla vecchia maniera,in effetti è una serie abbastanza classica per come è impostata,ma non pretende di essere la migliore. Ai disegni Stegman non mi è dispiaciuto,forse solo in alcune anatomie "strambe",ma nel complesso ha svolto bene il suo lavoro.
Voto:7
:quoto:

Come primo numero mi aspettavo di molto peggio da Duggan, nel senso che con l arrivo di DP mi aspettavo un numero fortemente idiota.
Invece si segue molto la scia di remender sulle difficoltà del gruppo.
I disegni all inizio non mi sono piaciuti affatto, ma dopo qualche pagina mi sono abituato e gli ho trovati abbastanza godibili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pesso90

Primo numero godibile. Fortemente legato alla precedente gestione, che non ho letto, ma nulla di incomprensibile. I disegni mi sono piaciuti. Nello stesso spillato c'è ms marvel, per cui si continua.  :up:

Heretic Bill

Scarsa partenza anche per questa testata vendicativa. Personaggi che non hanno suscitato alcun fascino e interesse, anzi, non vedo alcun senso nell'inserire Deadpool. Tristissima poi la mossa commerciale di inserire l'Uomo Ragno in copertina e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryan Stegman a tratti irriconoscibile, ne conservavo un bellissimo ricordo sui primi numeri di Superior Spider-Man (forse perché era l'unica cosa che si salvava?). Orribile oltretutto il nuovo costume di Quicksilver.

Proseguo fine alla fine del primo story-arc, poi deciderò se abbandonare o meno.

Instagram』♢『Facebook

Anakin

A me come partenza è piaciuta. Il team sinceramente non mi ispira un granché (Deadpool non mi fa impazzire...anzi) , ma il fatto che ci siano sia umani che mutanti che Inumani mi piace!

Vedo che il background "inumani" è sempre più presente in questa ma anche altre testate all new All Different.. Mooolto interessante :D staremo a vedere

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Jacopo

A me è piaciuto.
Duggan presenta abbastanza bene i personaggi e inizia a sviluppare i rapporti tra di loro.
Spero che venga approfondito di più il concetto di Unity Squad, che con Remender fu abbastanza marginale.

Non mi piace granché questa svolta artistica di Stegman, menomale che più avanti torna "normale".