News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Per me è un 6+
Serie scorrevole ma priva di particolari guizzi creativi. Il ragazzo studia ma non si impegna.   :lol:

Mordecai Wayne

Citazione di: Heretic Bil il 19 Maggio 2016, 18:12:49
Scarsa partenza anche per questa testata vendicativa. Personaggi che non hanno suscitato alcun fascino e interesse, anzi, non vedo alcun senso nell'inserire Deadpool. Tristissima poi la mossa commerciale di inserire l'Uomo Ragno in copertina e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryan Stegman ha tratti irriconoscibile, ne conservavo un bellissimo ricordo sui primi numeri di Superior Spider-Man (forse perché era l'unica cosa che si salvava?). Orribile oltretutto il nuovo costume di Quicksilver.

Proseguo fine alla fine del primo story-arc, poi deciderò se abbandonare o meno.
Concordo in pieno. Serie davvero senza né capo né coda. Più che un supergruppo di Vendicatori di varie etnie e specie sembra più una diretta emanazione del serial dedicato a Deadpool che proprio non sopporto.
Al contrario di te sono comunque felice che Spiderman si è levato di mezzo subito perché sopportare lui e Wade nello stesso serial sarebbe stato davvero troppo.
Stegman è peggiorato tantissimo. Già su Wolverine si era notato questo suo cambio di stile che francamente è alquanto discutibile.

L'Annual sembra interessante ma leggerlo con il contagocce non aiuta di certo a goderne appieno la trama.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Letto ieri il primo numero e dai commenti credevo mi piacesse di meno. Certo, non è il massimo e il tratto di Stegman sembra anche a me peggiorato, ma per lo meno a fine lettura mi ha lasciato la curiosità di vedere come proseguiranno le difficili relazioni fra i personaggi.
L'Annual mi ha messo un sacco di curiosità ma è stato davvero troppo corto.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

EMC2

Dico la verità, mi aspettavo il peggio da questa serie ma questo primo numero mi è piaciuto: i disegni non mi esaltano tantissimo ma la storia si, sarà che comunque mi intriga molto vedere il ruolo di Cap da anziano o di Deadpool che come personaggio lo sto rivalutando. Per ora promossa e vediamo come prosegue :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 2

Autori: Gerry Duggan (S), Ryan Stegman (D), James Robinson (S), Marc Laming (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers #2, The Uncanny Avengers Annual #1 (II)
MARVEL ITALIA

Un nuovo supercriminale minaccia l'unità degli Incredibili Avengers... e il destino degli Inumani! • L'ultima pagina vi lascerà di stucco... e farà felici i fan degli X-Men! • Svelata la sorte della bizzarra squadra di maghi che difese la Terra 60 anni fa...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come va avanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Pubblicizzare così l'ultima pagina che senso ha?!
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Leonard13

Letto il numero 2, anche questo numero mi è piaciuto,la trama prosegue abbastanza lentamente,tranne per
comunque tutto sommato,la serie continua a piacermi,anche se Duggan non si spreca e Stegman rimane abbastanza discreto.
Voto:7
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Logan_Legacy

Numero 2 decisamente meglio dei primi, inizio anche ad abituarmi ai disegni e questo è un fattore positivo.
Duggan per ora sta facendo bene e spero continui così. 
Mi incuriosisce molto

kript96

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Giugno 2016, 21:11:08
Numero 2 decisamente meglio dei primi, inizio anche ad abituarmi ai disegni e questo è un fattore positivo.
Duggan per ora sta facendo bene e spero continui così. 
Mi incuriosisce molto

A me i disegni sembrano proprio migliorati, nel precedente c'erano delle braccia che erano assurde :look: Comunque per la storia concordo, è migliorata. Bellino anche il continuo ed il finale della piccola storia iniziata con quelle 7 pagine nel precedente numero, fa vedere anche come sarebbero i pg disegnati "normalmente" , e io devo dire che preferisco i disegni particolari della serie principale.

Logan_Legacy

Alla fine se ciao abitua ai disegni rendono tutto migliore secondo me.

Mordecai Wayne

Secondo numero che non mi ha preso tanto.
Però il finale con l'introduzione di
mi ha fatto rizzare le antenne.
Per quanto riguarda QuickSilver dubito che

Anche io ho notato un leggero miglioramento nei disegni di Stegman.

L'annual presenta una storia abbastanza ordinaria se non fosse per quel finale molto "cattivo" e che lancia alla grande il serial di Scarlet.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Secondo me Robinson ha voluto fare un annual con una storia eccessivamente ordinaria e classica,proprio per rendere il finale più cattivo e amaro.
Marvels,Kurt Busiek.

EMC2

Letto The Uncanny Avengers #2

A differenza ad esempio dei New Avengers, qui il roster ha notevoli potenzialità, a partire da Deadpool che sono contento che non sia monopolizzando la scena. Sicuramente l'arrivo di
non potrà che rendere più interessante il prossimo cap :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 3

Autori: Gerry Duggan (S), Ryan Stegman (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 3
MARVEL ITALIA

Un uomo, un'arma segreta... direttamente dalle pagine degli X-Men! • Un solo Inumano può cambiare il futuro dell'umanità?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori