News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Speriamo che Cable porti un po' di interesse e sostanza a questo gruppo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Anakin

Ho deciso di Abbandonare questo spillato. Le avventure di Ms. Marvel le recupererò in cartonato, perché questo gruppo non mi dice proprio nulla. Il primo numero non mi era dispiaciuto affatto, ma già sto seguendo molte altre testate, così taglio la meno importante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Io lo seguirò più che altro perchè so le trame future
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Vediamo cosa combina Cable

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Clod

Letti I primi 5 numeri; pensavo peggio: la vicenda non è originalissima, ma il roster mi piace e come per l'inizio della run di Remender, vengono piantati semi interessanti.

Ora, è vero che Duggan non è Remender, ma per ora gli do fiducia.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Leonard13

Letto il terzo numero,la vicenda prende una nuova piega con l'arrivo di Cable,ma tutto in preparazione della conclusione sul prossimo numero,vedremo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Con l'arrivo di Cable la serie ha messo una marcia in più. Bene così :up:

EMC2

Letto The Uncanny Avengers 3
Continuo a pensare che sia la migliore serie vendicativa dell'ALAD, anche se comunque siamo su una sufficienza e non oltre (e questo la dice lunga sulla qualità attuale). Per ora, essendo ancora al terzo numero, è ancora presto per dire se la storia possa convincere o meno.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

L'arrivo di Cable ha sicuramente dato una svolta positiva alla serie.
Il figlio di Ciclope porta infatti con se una bella dose di misteri e punti di domanda che potrebbero rivelarsi molto intestanti per le trame future. Il gruppo mi pare molto omogeneo e attendo con interesse il prossimo story arc per capire quale direzione prenderà la serie.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Son Goku

Io l'ho droppato dopo il secondo numero.

Questa nuova formazione non mi fa impazzire e avrei potuto anche continuare la lettura ma i comprimari di questo spillato non mi piacevano proprio e quindi ho optato per il taglio netto.

Recupererò la storia principale in volume.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 4

Autori: Gerry Duggan (S), Ryan Stegman (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 4
MARVEL ITALIA

IL FINALE DELLA PRIMA MISSIONE DELLA NUOVA SQUADRA UNIONE... • ...e la vita di un Avenger cambierà per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vediamo come finisce questo primo Arc

Logan_Legacy

Letto il finale, tutto sommato Duggan sta facendo bene, non è Remender ma se continua così sarà una lettura piacevole. Il nuovo arco si prospetta molto interessante.

Mordecai Wayne

Discreto il finale che chiude questo primo arco narrativo.
La serie ha mostrato di avere qualche potenzialità però Duggan dovrà trovare per questo gruppo una sua identità ben definita ma soprattutto una trama trasversale di un certo spessore.
A questo proposito la caccia al Teschio Rosso, dopo gli eventi narrati da Remender, è il giusto passo. Poi se vi sarà anche lo scontro/incontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
allora ci sarà da divertirsi.

Look!

EMC2

Uncanny Avengers #4
Mantengo la mia idea che questa sia, tra tutte le serie vendicative, la più piacevole, anche se comunque poco carismatica.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken