News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 13

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 15
MARVEL ITALIA

• LA FINE DELLA SQUADRA UNIONE...O FORSE NO!
• Capitan America ha sciolto il team...ma c'è ancora una missione da compiere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jacopo

Esce con una settimana di anticipo.

Clod

Devo dire che rileggendola, il parere generale sulla serie è migliorato. Siam ben lontani dai fasti di Remender, ma nel complesso non è male. Peccato per i disegni altalenanti, Larraz lo adoro, Stegman un po' meno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Numero abbastanza insipido che però si salva grazie alle battute di un Deadpool in forma smagliante. Per il resto aspetto come si evolve questa vicenda che ruota attorno alla Mano e ad Hulk.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Letto il #15

Numero un po' scialbo, mi aspettao di vedere qualcosa riguardane Cap e Cable, invece no.
Inoltre le continue battute di Deadpool dopo un po' mi stancavano, sembrava più di leggere la sua testata che quelli degli Incredibili Avengers.

Vediamo nel prossimo se questo Hulk, è davvero Banner o un qualche composto.

Logan_Legacy

Letto il #5: a sto giro la copertina inganna come quelle di Invincible.  Numero che mi ha deluso perché volevo sapere come proseguiva la divisione Cap/Cable e non la rinascita di Hulk da parte della mano. Mah
Belli i disegni di Larraz

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Letto il #14 (Uncanny #16).
Continua la missione degli Incredibili Avengers per cercare di fermare l'Hulk fatto risorgere dalla mano.
Com'è facilmente intuibile è un numero molto concitato con battute a raffica con protagonista assoluto Dedpool (divertenti quella del Sushi e della statua di Gundam).
Vedremo nel prossimo numero come riusciranno a far tornare Hulk nell'oltretomba.
Belli i disegni di Larraz.

Voto: 6.5
Look!

Cosmonauta

Letto il #16

Prosegue la lotta del gruppo per fermare un Hulk riportato in vita dalla Mano.
Qua e là qualche scenetta da commedia come quella di Shaw e Toad, più le varie battute di Deadpool.
Story arc per ora fraccasone, ma poco entusiasmante.

Logan_Legacy

Letto il #16: la lotta contro il gigante di giada continua e nel frattempo la squadra unione recupera alcuni membri e si prepara alla battaglia finale.

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 15

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 17
MARVEL ITALIA

• Diamo il benvenuto alla più recente recluta della Squadra Unione: ELEKTRA!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Elektra non sanno proprio più come utilizzarla.
Look!

Logan_Legacy

Ormai più che squadra unione sta diventando squadra di gente a caso.

Mordecai Wayne

Finale della storia con La Mano e l'Hulk resuscitato che tutto sommato non è stato nemmeno così malvagio.
Peccato per la caratterizzazione di Elektra che proprio non c'azzecca nulla.
Chiusa questa parentesi ora si dovrebbe tornare a fare sul serio con il tanto atteso scontro contro il Teschio Rosso.

Voto: 7
Look!

Cosmonauta

Letto il #17

Finisce lo story arc con l'Hulk resuscitato dalla Mano.
Niente di speciale, uno story arc abbastanza banale e fine a se stesso.
Adesso speriamo che dal prossimo numero ci sia veramente un'accellerata per la questiona Teschio Rosso col cerello di Xavier, che va avanti dal primo numero della Squadra Unione post Avengers vs X-Men, con un passino millimetrico ad ogni occasione per poi infilarci nel mezzo sempre altri archi narrativi.