News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Citazione di: Leonard13 il 07 Gennaio 2018, 14:46:09
Si,in effetti a febbraio non dovrebbe ancora essere pubblicato,certo che Avengers sta diventando sempre più minestrone,vabbe comunque è una serie valida per essere un comprimario.
In teoria con Legacy dovremmo avere avengers mensile con Avengers, Uncanny Avengers e mi pare Occupy Avengers e basta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Gennaio 2018, 15:43:46
Citazione di: Leonard13 il 07 Gennaio 2018, 14:46:09
Si,in effetti a febbraio non dovrebbe ancora essere pubblicato,certo che Avengers sta diventando sempre più minestrone,vabbe comunque è una serie valida per essere un comprimario.
In teoria con Legacy dovremmo avere avengers mensile con Avengers, Uncanny Avengers e mi pare Occupy Avengers e basta.

Credo che saranno appunto Avengers, Uncanny e U.S.Avengers... mancano da smaltire tre episodi di Hyperion, un paio di Wasp, due di Occupy, tre di Ultimates.
Penso che poi Capitan Marvel si trasferirà altrove e avremo il mensile tutto-Avengers.

Logan_Legacy

Bravo era US avengers. Se così fosse tornerei volentieri a comprare lo spillato visto che finalmente sarebbe Avengers - centrico e basta.

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Gennaio 2018, 16:58:09
Bravo era US avengers. Se così fosse tornerei volentieri a comprare lo spillato visto che finalmente sarebbe Avengers - centrico e basta.

Da quello che hanno detto e da come si sono sviluppate le serie Avengers in USA il mensile monografico o quasi sembra l'unica soluzione.
Per fortuna, sicuramente sarà molto più appetibile di quello che abbiamo letto finora, quindicinale e minestrone per smaltire le serie inutili.

Logan_Legacy

Motivo per cui dopo qualche mese di inizio ANAD ho tagliato lo spillato.

Leonard13

Vabbe,ma in US poco dopo Legacy U.S Avengers e Uncanny sono state inglobate nell'ammiraglia Avengers,che è diventata settimanale,quindi staremo proprio apposto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Gennaio 2018, 17:29:04
Motivo per cui dopo qualche mese di inizio ANAD ho tagliato lo spillato.

E francamente ti sei perso davvero poco, tornassi indietro lo farei pure io.

Citazione di: Leonard13 il 07 Gennaio 2018, 17:50:18
Vabbe,ma in US poco dopo Legacy U.S Avengers e Uncanny sono state inglobate nell'ammiraglia Avengers,che è diventata settimanale,quindi staremo proprio apposto.

E infatti il senso della cosa è proprio quello...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 07 Gennaio 2018, 20:00:24E francamente ti sei perso davvero poco, tornassi indietro lo farei pure io.

Idem. Mi dispiacerebbe un po' per Ultimates, ma alla fine la grande spesa fatta per seguire Nuovissimi Avengers e Avengers, non è valsa la pena, troppa robaccia buttata dentro, ma la cosa vale anche per qualche altro spillato.

Spero in futuro col Legacy, di vedere spillati più appetibili per i lettori, sennò è anche normale che le vendite calino; a me andrebbero bene pure spillati da 3 storie con dentro Capitan Americas, Iron Man e Thor, sticazzi se sono personaggi diversi, meglio che avere tre spillati da 48pp tipo: Capitan America/Falcon, Iron Man/Vattelapesca o Thor/Pincopallino.

Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 07 Gennaio 2018, 11:44:53

GLI INCREDIBILI AVENGERS 21

Autori: Mark Waid, Mahmud A. Asrar, Jim Zub, Kim Jacinto, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers (2016) #25, All-New All-Different Avengers Annual 2015
MARVEL ITALIA

• SECRET EMPIRE! LA SQUADRA UNIONE NELLA DIMENSIONE OSCURA!
• Circondati da nemici, braccati dai demoni e con il Dr. Voodoo posseduto... che ne sarà degli Incredibili Avengers?
• Ms. Marvel alle prese con il popolo di Internet e le... fanfiction?!
• Ultimo numero per Incredibili Avengers... la fine di un'era e l'inizio di un'altra!

Numero che vede la Squadra Unione, bloccata nella cupola di energia che avvolge Manhattan, alle prese con dei demoni infernali creati dal Dr. Voodoo posseduto a sua volta. Rogue dovrà allearsi con due improbabili eroi per far fronte alla minaccia.
Minaccia che le forze congiunte di questo gruppo di Avengers riuscirà a contenere. Disegni spettacolari di Kim Jacinto.
Il mensile si chiude qui, il seguito delle vicende di questo gruppo verrà pubblicato a partire dal #20 del quindicinale Avengers.
Voto: 7+

Simpatico l'annual della prima versione degli Avengers di Waid che vede protagonista Ms Marvel frequentatrice di un blog di fan dei supereroi che si dilettano nel creare delle fanfiction. Interessanti gli autori coinvolti, un po' meno le storie che sebbene ne ricalchino gli stili personali non riescono a colpire più di tanto.
Divertente il finale.
Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Numero che narra la conclusione della lotta della Squadra Unione sotto la cupola di oscurità che avvolge Manhattan.
Episodio che non mi ha detto un granchè, classico tie-in che si focalizza su uno spaccato dell'evento senza aggiungere nulla.
Ottimi disegni nella prima parte, un po' in calo nel finale.

Voto:6,5