News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili Avengers - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 10:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Per ora la serie vivacchia a suon di buoni momenti qua e là ma manca una trama orizzontale solida come aveva imbastito Remender.
Del Teschio Rosso per ora non ve ne è traccia ma Cable è sulle sue tracce. Chi è pronto ad affrontare il nazista è Cap sulla sua serie scritta da Spencer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Insomma, stand by in attesa di dare un giudizio definitivo quando la gestione si concluderà (mi pare con il 23 americano).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Letto il #13, mi è piaciuto abbastanza come numero, sia la parte su DP sia quella che sarà al centro di questo arco narrativo, ovvero il confronto tra Cap e Cable.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Altro numero discreto, la serie si mantiene leggibile col difetto che non si capisce bene dove voglia andare a parare...

Clod

Citazione di: Murnau il 12 Marzo 2017, 22:09:41
Domanda generale per chi segue questa serie: com'è? Finiti i volumi di Remender, varrebbe la pena prendere questi 8qualora la Panini li facesse)? Inoltre vorrei sapere se Duggan stia riprendendo la trama di Teschio Rosso con dentro al cranio il cervello di Xavier, lasciata in sospeso da Remender dopo Axis.
Io ho letto fino al secondo arc e non mi ha detto granché. Non brutta, ma senza la verve che trovavo nella serie di Remender.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Clod il 18 Marzo 2017, 15:52:50
Domanda generale per chi segue questa serie: com'è? Finiti i volumi di Remender, varrebbe la pena prendere questi 8qualora la Panini li facesse)? Inoltre vorrei sapere se Duggan stia riprendendo la trama di Teschio Rosso con dentro al cranio il cervello di Xavier, lasciata in sospeso da Remender dopo Axis.
Io ho letto fino al secondo arc e non mi ha detto granché. Non brutta, ma senza la verve che trovavo nella serie di Remender.

Anche se comunque il Teschio torna, è più protagonista in Cap: Steve Rogers che qui.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Letto il #13

Buon numero, la parte con Deadpool che cerca di liberare Occhio di Falco è carina, anche se sa più di filler.
La parte sicuramente più interessante è quella con Cap e Cable. Il prossimo numero potrebbe rivelarci uno bello scontro.

Concordo però con katzenberg, questa serie anche se si mantiene carina, ha sempre il difetto di non far capire bene dove voglia andare a parare, ma è purtroppo un difetto che riscontro in non poche serie da quando ha avuto iniziato il rilancio ANAD.

katzenberg

Citazione

Concordo però con katzenberg, questa serie anche se si mantiene carina, ha sempre il difetto di non far capire bene dove voglia andare a parare, ma è purtroppo un difetto che riscontro in non poche serie da quando ha avuto iniziato il rilancio ANAD.
Certo, anche perchè in un anno ci hanno già piazzato dentro due eventi e diventa difficile costruire qualcosa in questo modo...
Infatti le serie migliori sono quelle che gli eventi li hanno "schivati"(es.Thor,Strange e Cap tenendo conto che Standoff è parte integrante della sua linea narrativa)

Azrael

GLI INCREDIBILI AVENGERS 12

Autori: Gerry Duggan
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Uncanny Avengers 14
MARVEL ITALIA

CAPITAN AMERICA VS. CABLE: LA SQUADRA UNIONE È DIVISA!
• Cable e Rogue sono in missione per salvare i mutanti... che Cap lo voglia o meno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Chi vincerà?

Daredevil

Inoltre vorrei sapere se Duggan stia riprendendo la trama di Teschio Rosso con dentro al cranio il cervello di Xavier, lasciata in sospeso da Remender dopo Axis.
L'ha ripresa e portata a termine con l'ultimo arc appena conclusosi.

Mordecai Wayne

Numero davvero interessante. L'evento CW II e le tensioni tra mutanti e Inumani rendono sempre più difficile la coesistenza dei vari membri di questo gruppo di Avengers che costringerà Cap a prendere una drastica decisone mente nell'ombra il Teschio Rosso continua a tramare. E se tutto questo non fosse abbastanza ecco spuntare anche l'ombra della Mano...
Look!

Logan_Legacy

Duggan mi stupisce sempre di più su questa serie, Ogni volta migliore sempre di più e questo numero ne e la conferma. Abbiamo il teschio, la mano, la divisione della squadra, cable che cerca la cura e così via.
Il prossimo si prospetta un ottimo numero.

Cosmonauta

Letto il #14

Fino ad ora, la miglior serie di un gruppo di Avengers.
Duggan sta seminando bene, abbiamo un po' tutto. La ricerca del Teschio che continua ad agire nell'ombra. Ora si sono aggiunti i ninja della Mano. Cable e il gruppo dei Mutanti sempre più deciso a trovare una cura dalla Nebbia Terrigena che pare non freghi a nessuno.
Cap che ha sempre dei fini misteriosi essendo un uomo dell'Hydra.

Diciamo che c'è abbastanza tutto, manca giusto una puntina maggiore nel rapporto personale tra vari membri.

Prevedo che la squadra verrà presa in mano da Cable o Rogue e alla fine rimarrà unita, soltanto senza Rogers.