News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Pesce lesso!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

La serie di Heinberg è la migliore, ma neanche questa mi è dispiaciuta: sulle serie sperimentali Gilles sa scrivere bene

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Citazione di: Clod il 25 Giugno 2016, 14:16:54
La serie di Heinberg è la migliore, ma neanche questa mi è dispiaciuta: sulle serie sperimentali Gilles sa scrivere bene

io Gillen l'ho sempre trovato troppo altalenante, riesce a scrivere cose com JIM e poi tira fuori una run di Iron Man (di cui ho letto, per fortuna, solo il primo ciclo) vicino all'illeggibile.

Clod

Esatto, su serie Marvel importanti scazza,  in quelle minori è più ispirato. Qui mi è parso il caso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Serie imho consigliatissima: originale, divertente, ben scritta e disegnata divinamente.
Astenersi però se si cercano serietà, sofferenza e drammi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

io invece vado controcorrente, serie mediocre e noiosa che gira intorno per numeri e numeri ai bla bla dei persoaggi.
Gillen per me qui ha scazzato pesantemente, magari fosse lontanamente simile a JIM.

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Giugno 2016, 09:59:32
Serie imho consigliatissima: originale, divertente, ben scritta e disegnata divinamente.
Astenersi però se si cercano serietà, sofferenza e drammi.
Ottimo, mi serve una lettura così :D

DrHouse92

Alla fine l'avevo preso e iniziato a leggere, e mi stava piacendo, nulla di eccezionale ma intrattenneva quindi faceva il suo.
Poi lo dovetti smettere i primi di Luglio (circa) e l'ho ripreso ieri e.....niente.
Ho provato a riprendere ma non c'era mordente nel proseguo della lettura.
Ora non so se sia a causa del tempo passato(quasi due mesi) o cos'altro, sta di fatto che l'ho posato in libreria e staremo a vedere se troverò un giorno la voglia di ricominciarlo.
Peccato.

Skas

Non è il tempo passato,è la serie che non merita  :asd:

DrHouse92

Eh niente, c'ho riprovato ma son durato tre numeri, stavolta l'ho riposato definitivamente in libreria.
Il problema deve essere mio a sto punto, visto che la maggior parte ne parla in positivo!

Mordecai Wayne

Riponiti anche tu in libreria. Magari così funziona.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rain

CitazioneChiaramente, non mi sogno di definire questo fumetto un'opera imprescindibile. Lo vedo come un prodotto leggero, godibile e ben confezionato

Concordo in pieno  :sisi:
In generale direi che ho apprezzato particolarmente le soluzioni visive e lo storytelling.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati e la storia sembra riecheggiare le vecchie crisi DC e i mega eventi Marvel, solo con un tono leggero e vagamente caricaturale.
Loki vero e proprio protagonista mattatore e vale la pena leggerlo solo per lui! 

Voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ToxicScream64

Ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta parecchio a parte i due numeri finali piuttosto inutili, volevo chiedervi ma le vicende di Loki precedenti a questa serie sono raccontate nel volume di Loki sempre di Gillen uscito qualche mese fa ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Clod

Precisamente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ToxicScream64

The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.