News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Superman mi ha salvato la vita": il merito di chi è?

Aperto da Matches Malone, 17 Ottobre 2010, 21:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

Citazione di: King Mob il 18 Ottobre 2010, 17:37:51
Comunque, tornando a noi, quella pagina è un capolavoro, sintesi dell'essenza di Superman, perfettamente celebrata da Morrison. :°

Mi fa piangere quando la vedo. :°
cm vuoi, torniamo a qst argomento ke è molto bello...tuttavia è facile uscirne così vero??? soprattutto dopo ke si sparano sentenze e giudizi a gratis...

Matches Malone

hey

Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 17:41:29
Citazione di: King Mob il 18 Ottobre 2010, 17:37:51
Comunque, tornando a noi, quella pagina è un capolavoro, sintesi dell'essenza di Superman, perfettamente celebrata da Morrison. :°

Mi fa piangere quando la vedo. :°
cm vuoi, torniamo a qst argomento ke è molto bello...tuttavia è facile uscirne così vero??? soprattutto dopo ke si sparano sentenze e giudizi a gratis...

stai facendo tutto da solo

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Ammazza quanto avete scritto!!!!!!   :ph34r:
Non sapevo che morrison avesse questo potere :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

be anke se ho equivocato...è cmq sgarbato dire ke nn si sopportano più i fan idioti...insomma ,dico, ke male c'è?
alla fine si condivide un arte ke nn potrà mai essere resa banale per colpa loro..almeno spero...

King Mob

Azrael

Citazione di: King Mob il 18 Ottobre 2010, 17:46:30
Ma chi l'ha detta sta cosa ?  :look:

Già chi??
Comunque si discute ragazzi tranquilli  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

BADBAT

un pò più in giù della metà di pagina 6 di qst topic...va bhè oh..non so, forse sono un coooolione perchè ho frainteso, ma sia te ke hush avete sfottuto gli appassionati di miller e morrison dopo ke io ho contestato barry parlando di devil e gli x men...mi pare una strana coincidenza ke ne abbiate parlato subito dopo di entrambe le cose...

King Mob

Ok, facciamola semplice:

io ADORO Miller e Morrison, il mio nick è praticamente Grant Morrison. :°

Matches Malone

Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 17:53:19
un pò più in giù della metà di pagina 6 di qst topic...va bhè oh..non so, forse sono un coooolione perchè ho frainteso, ma sia te ke hush avete sfottuto gli appassionati di miller e morrison dopo ke io ho contestato barry parlando di devil e gli x men...mi pare una strana coincidenza ke ne abbiate parlato subito dopo di entrambe le cose...

Veramente loro sono due dei maggiori appassionati di Miller e Morrison :lolle:

Guarda, davvero, qui dentro non si insulta nessuno. Hai proprio frainteso, se rileggi con attenzione te ne accorgerai tu stesso  ;)

BADBAT

ok cuore in pace...ora parliamo della scena bellissima di ASS ke ha salvato una vita :)

Clark Kent

Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 17:45:53
be anke se ho equivocato...è cmq sgarbato dire ke nn si sopportano più i fan idioti...insomma ,dico, ke male c'è?
alla fine si condivide un arte ke nn potrà mai essere resa banale per colpa loro..almeno spero...

stai equivocando....davvero.  :)

EDIT: a posto  ;)

Selina Kyle

Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 17:33:38
avete parlato di cretini rompimaroni, di fan di miller e di morrison dopo ke l'ho detto, io usando una critica implicita un pò pungente e delle faccine ipocrite kome se nn si capisse a chi fossero riferite...
bhe sappiate ke se vi riferite a me siete stati un pò scorretti...
insomma ke ho detto di male? nn sono malato di nessun autore e nn mi inchino davanti a scrittori ke ritengo bravissimi nel fare storie interessanti..nn basta un nome per farsi piacere un'arte e a differenza di voi ke avete librerie immense e stupende dei medesimi autori ke ho citato,quindi ke anke voi amate follemente fino a diventare stupidi, avrò neanke un decimo di tutti i vostri  fumetti e la maggior parte di qst sono fatti da tantissimi artisti diversi e anke poco conosciuti...
quindi nn andate a dire in giro ke quelli ke hanno autori preferiti come miller o morrison sono dei fan del c#*§o scassaballe!

Badbat non c'entri assolutamente tu, sono discorsi "vecchi" ben precednti alla tua iscrizione. ;)

Una mela al giorno...