News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Francamente mi sarei stupito se il film fosse uscito in Italia con il titolo di Man of Steel.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Giusto aver tradotto.

Il Cavaliere Oscuro.
L'Uomo d'Acciaio.

angelo della luce

da badtaste:
-Superman: Man of Steel, il produttore Charles Roven parla del film:
CitazioneDurante la premiere londinese del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Absolute Radio è riuscita a intercettare Charles Roven, produttore sia del lungometraggio su Batman che del prossimo Superman: Man of Steel di Zack Snyder.

Il producer ha parlato dell'approccio verso il film e verso il personaggio, sottolineando come il teaser diffuso i giorni scorsi sia stato appositamente realizzato in modo tale da veicolare un determinato concetto.

Ecco le parole di Roven:

"Al momento ci stiamo occupando della realizzazione di Man of Steel, il film su Superman basato su una storia di Christopher Nolan e David Goyer, quindi diverse persone che hanno lavorato a Batman sono coinvolte anche qua, con l'aggiunta di Zack Snyder in regia e Debora Snyder alla produzione. Ci stiamo divertendo molto in questo processo. Sono molto emozionato per questo film, il trailer che è stato mostrato e che viene proiettato insieme al Cavaliere Oscuro - Il Ritorno potrebbe lasciare abbastanza sorprese le persone, ma dovrebbe aiutare a far capire quello che stiamo tentando di fare col personaggio, creare un Superman mai visto prima. Henry (Cavill) ha fatto un ottimo lavoro. Il nostro obbiettivo era dare vita alla storia di un supereroe, Batman non è un supereroe, non ha poteri, fa cose straordinarie, ma è umano. Quindi come porsi in relazione con un character diverso da questo punto di vista? Ci siamo focalizzati su questo, tenendo poi a mente lo spettacolo e il divertimento. Ma abbiamo sempre tenuto a mente che anche se si tratta di un personaggio con superpoteri, dovevamo trattarlo in modo da renderlo avvincente dal punto di vista emotivo."

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=D7e55zUurjU&feature=player_embedded

Ikki di Phoenix

Per me Henry Cavill è un grande. L'ho apprezzato in The Tudors, dove fa una prova veramente eccezionale.
Peccato che Immortals sia una marchetta invereconda indegna del suo talento. Finalmente posso dire che gli è stato affidato un ruolo all'altezza, e sono certo che lo dimostrerà.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ispanico

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 23 Luglio 2012, 19:49:10
Per me Henry Cavill è un grande. L'ho apprezzato in The Tudors, dove fa una prova veramente eccezionale.
Peccato che Immortals sia una marchetta invereconda indegna del suo talento. Finalmente posso dire che gli è stato affidato un ruolo all'altezza, e sono certo che lo dimostrerà.

Nell'ultima stagione dei Tudors era sensazionale: profondo, triste... un po' come vorrei il prossimo Superman. :sisi:

Ikki di Phoenix

Bravo, hai capito al volo ciò che volevo dire.
Secondo me per questa parte è azzeccatissimo, il primo piano che si evince poi dal nuovo trailer... Che dire, è lui. E' Clark.

Red Robin

E bhè, possiamo dirlo allora, credo che il prossimo cinecomic che aspettermo con piu ansia sarà proprio MoS :nod:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Guy Gardner il 23 Luglio 2012, 20:13:19
E bhè, possiamo dirlo allora, credo che il prossimo cinecomic che aspettermo con piu ansia sarà proprio MoS :nod:
Io sto cercando di mantenere il contegno e la calma, perchè ora come ora, sto solo pensando a Batman, però la voglia è forte  :w00t:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Rain

CitazioneE bhè, possiamo dirlo allora, credo che il prossimo cinecomic che aspettermo con piu ansia sarà proprio MoS

mha..insomma, ultimamente un tizio invulnerabile che vola con un mantello rosso lo si vede piuttosto spesso  :asd:
e poi ha un gusto nel vestire decisamente migliore di supes..ed ha un martello  :lolle: :lolle: :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Red Robin

Citazione di: Victor The Rain il 23 Luglio 2012, 21:24:04
CitazioneE bhè, possiamo dirlo allora, credo che il prossimo cinecomic che aspettermo con piu ansia sarà proprio MoS

mha..insomma, ultimamente un tizio invulnerabile che vola con un mantello rosso lo si vede piuttosto spesso  :asd:
e poi ha un gusto nel vestire decisamente migliore di supes..ed ha un martello  :lolle: :lolle: :lolle:
E' sempre uno dei supermen :nod:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
( quello a sinistra )  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

The Detective

Citazione di: Guy Gardner il 23 Luglio 2012, 21:42:49
Citazione di: Victor The Rain il 23 Luglio 2012, 21:24:04

E' sempre uno dei supermen :nod:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
( quello a sinistra )  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

L'Uomo D'acciaio tradotto non suona affatto male  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneE' sempre uno dei supermen

:stralol: :stralol: :stralol: :lolle: :lolle: :lolle:

bravo mi hai fregato! Dovevo aggiugere che era biondo  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dean Winchester

Nella scena finale crea il classico anello di condensa del bang sonico, con tanto di scia dietro. Clark è peggio di un jet militare portato alla velocità del suono. Spettacolare.

Raven

sto guardando in continuazione il trailer del comic con in piccolissimo, in attesa che lo diffondano in hd, mi piange il cuore, voglio vederlo in grande!!!  :cry:
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-il-bootleg-trailer-di-superman-man-steel

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"