News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno NO Spoiler / RUMOURS

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Giugno 2012, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darko

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2012, 14:40:13
Citazione di: Darko il 20 Agosto 2012, 14:35:44
Domani rosicherò come un castoro. Purtroppo non posso andare all'anteprima, dovrò aspettare il 29. Mi sa che da domani eviterò di leggere qualsiasi cosa riguardo il film. Volente o nolente, già mi sono spoilerato una cosa su Bane T_T

Ti conviene non entrare proprio in questi Topic per i prossimi giorni  ^_^

Già, mio malgrado è proprio ciò che farò finché non vedrò il film.  :(


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Darko il 20 Agosto 2012, 17:31:05
Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2012, 14:40:13
Citazione di: Darko il 20 Agosto 2012, 14:35:44
Domani rosicherò come un castoro. Purtroppo non posso andare all'anteprima, dovrò aspettare il 29. Mi sa che da domani eviterò di leggere qualsiasi cosa riguardo il film. Volente o nolente, già mi sono spoilerato una cosa su Bane T_T

Ti conviene non entrare proprio in questi Topic per i prossimi giorni  ^_^

Già, mio malgrado è proprio ciò che farò finché non vedrò il film.  :(

Fai bene, ti capisco credimi, eccome  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

torno proprio ora dalla visione,nonostante alcuni buchi di sceneggiatura (si nota che un ora di girato è stata scartata,chissà magari in blu-ray la vedremo mai?),tra qui uno per la quale chiunque vedrà il film si porrà una domanda ("ma come diavolo ha fatto?")
ma per il resto ciò non toglie che si tratta del  CAPOLAVORO DI NOLAN almeno per il sottoscritto,lo schema sembra molto più supereroistico(proprio come in Begins)
ma nonostante ciò si toccano vette di epicità fuori dal comune!
mi ha fatto piacere notare che Nolan ha preso (stavolta a piene mani) da "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di F.Miller
ovviamente nel film il lasso di tempo trascorso dal suo ritiro e la sua rientrata in scena è molto più breve,le emozioni che la pellicola scaturisce quando Bruce sceglie di indossare nuovamente il mantello(in seguito ai fatti del secondo capitolo) sono le medesime della Novel di Miller,oppure il concetto di guerra personale e di anarchia sono gli stessi(solo che nella pellicola ci sta Bane al posto del Leader dei così detti "mutanti")

ottima la regia manco a dirlo,da urlo la colonna sonora di Zimmer(stavolta il Main Theme è stato "corretto" anche
con urla pseudo tribali) e fantastiche le interpretazioni
oltre al solito Bale perfettamente a suo agio nella parte,spicca anche Tom Hardy nel ruolo di Bane(che già in un masterpiece come "Warrior" aveva
dimostrato di essere un attore fuori dal comune) riuscendo infatti a trasmettere solo con la sua fisicità e col suo sguardo una miriade di emozioni differenti(ricordiamo che recita praticamente con 2 terzi del viso coperti!)
un film che rimarrà negli anni
come tutta la trilogia del resto destinata all'olimpo del cinema     

potrò dire di averla vissuta proprio come le vecchie generazioni si vantano di aver vissuto Alien,Il Padrino o Star Wars :clap: :clap: :clap:

Liquido

#513
Visto! Grandissimo film, sono uscito dal cinema letteralmente estasiato.
Devo ancora metabolizzare, ma a caldo posso dire che proprio non mi è andata giù la presenza dell'attore Joseph Gordon-Levitt  :sick:. Assurda l'importanza che vien data al suo personaggio durante l'arco delle quasi tre ore di pellicola, assurda, un vero pugno nello stomaco, più che in un occhio.

Grandissimo blockbuster ad ogni modo, grandissimo! Aspetto di vederlo in blu-ray per analizzarlo in maniera più lucida e perchè no, per sgamare qualche eventuale magagnuccia che l'entusiasmo mi ha impedito di notare.

Dean Winchester

Citazionenon mi è andata giù la presenza dell'attore Joseph Gordon-Levitt

Strano...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Liquido

#515
Va beh...

Niente da fare, la sua la trovo una gran faccia da schiaffi.
E a recitare é una banana, non capisco come faccia ad essere uno degli attori feticcio di Nolan.

Lillo


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori