News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Il Corinzio il 22 Luglio 2012, 19:45:34
Miglior trailer per un cinecomics di sempre

addirittura??
ma ti riferisci al teaser trailer o al trailer del comic-con?
perchè il primo secondo me non dice granchè...     lo si poteva fare con qualunque altro film, invece quello del Comic-Con (anche se aspetto l'hd), sembra veramente ma veramente epico...

Ikki di Phoenix

Senza parole per il trailer del Comic-Con... Vorrei solo essere accanto a Roby per godermelo insieme a lui.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

comunque questo è il cinecomics che aspetto di più... sono davvero curioso di vedere il lavoro fatto da Snyder.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mr Freeze

Ho visto questo breve teaser e... pelle d'oca! Mi sn quasi commosso :wub:
Ora poi che mi sto "immergendo in Superman": Smallville (mi sono deciso a guardarla, sono alla 2a stagione), le serie del reboot, la collana mondadori e credo a breve mi riguarderò pure tutti i vecchi film... :wub:
credo che questo sarà un bellissimo film, degno del Batman di Nolan... e spero che sia il primo di una saga...
(non sapete quanto sono triste al pensiero che il terzo Batman di Nolan sarà l'ultimo :()

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lillo

Citazione di: Mr Freeze il 23 Luglio 2012, 10:50:46
(non sapete quanto sono triste al pensiero che il terzo Batman di Nolan sarà l'ultimo :()
sempre meglio ritirarsi da vincitori,non trovi? ;)

Mr Freeze

Citazione di: Lillo il 23 Luglio 2012, 11:14:17
Sì ma qui parliamo di Nolan... potrebbe realizzare altre 3 pellicole a occhi chiusi su Batman e realizzare una bellissima esalogia!
Magari con villain tipo l'enigmista, mr freeze, il pinguino, croc... e inserire personaggi come robin (sono sicuro che Nolan ne sarebbe capace realizzando dei capolavori!)... ma è un sogno mio che non si realizzerà e temo che vista questa 3a pellicola Batman tornerà per un bel po' nel dimenticatoio per quanto riguarda il cinema :( (chi mai potrà prendere in mano l'eredità di Nolan??? che è riuscito a farsi onore dopo i capolavori di Burton?)

Ma tornando a Superman... credo che questa pellicola sarà azzeccata! E quindi spero che vengano pianificati tanti sequel :P

Infine per chi sogna una Justice League al cinema con Christian Bale nei panni di Batman, Ryan Reynolds nei panni di Lanterna Verde e Henry Cavill nei panni di Superman rispondo io: non succederà mai! :( :cry:

Il mio mercatino...

Lillo

Citazione di: Mr Freeze il 23 Luglio 2012, 11:20:50
Citazione di: Lillo il 23 Luglio 2012, 11:14:17
Sì ma qui parliamo di Nolan... potrebbe realizzare altre 3 pellicole a occhi chiusi su Batman e realizzare una bellissima esalogia!
Magari con villain tipo l'enigmista, mr freeze, il pinguino, croc... e inserire personaggi come robin (sono sicuro che Nolan ne sarebbe capace realizzando dei capolavori!)... ma è un sogno mio che non si realizzerà e temo che vista questa 3a pellicola Batman tornerà per un bel po' nel dimenticatoio per quanto riguarda il cinema :( (chi mai potrà prendere in mano l'eredità di Nolan??? che è riuscito a farsi onore dopo i capolavori di Burton?)

Nolan non è un Dio e può sbagliare,fino ad ora gli è andata bene in carriera non ha sbagliato quasi nulla,ma tutti i registi toppano con un film non all'altezza prima o poi e sono contento che non sarà un film con protagonista Batman
sta facendo la scelta giusta :sisi:

per quanto riguarda Superman,sono d'accordo con te,sono convinto che questo film sarà un successo,non può fallire(mi si spezzerebbe il cuore :cry:) e credo anche che vedremo una bella trilogia :wub:

sulla justice league,se mai si farà a breve termine credo proprio che il punto di partenza sarà proprio questo film (seguito dal già annunciato re-boot di Batman)

Mr Freeze

Già annunciato reboot di Batman??? mi sono perso qualcosa :blink:
ti prego... dimmi ciò che sai XD

Il mio mercatino...

Lillo

per mr. Freeze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Amministratori,scusate per l'OT  :up:

Mr Freeze

Ti ringrazio :w00t: non sai quanto sia bella questa notizia per me! :P anche se sono cmq convinto che prendere in mano l'eredità di Nolan sarà dura per chiunque!
Cmq... OT ma non troppo dai :P se è vero quanto si vocifera questo film su Supes potrebbe essere un prequel alla JL :) il sogno di tutti noi! :wub:

Tornando in tema... ho trovato Cavill perfetto per il personaggio nei pochi scorci che ho visto dal teaser :wub:

Il mio mercatino...

Lillo

già,nonostante siano ancora solo voci di corridoio niente ci impedisce di sognare :wub:

cmq hai ragione,Cavill è perfetto per interpretare un Superman moderno e anche il pubblico del festival era d'accordo(basta sentire gli applausi scoppiati al primo piano di Cavill!)

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Robin

:clap: :up: ..... mamma miaaa ... mi sono gasatooooo

spinningplates

Io direi che la Warner dovrebbe tenersi a debita distanza dal produrre elementi corali come la JL. Sarebbe un grosso errore per loro.

UltramanMattia

Bellissimo! Però hanno copiato la musica dal Signore Degli Anelli.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.