News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:51:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

Green Arrow

mah, non è che mi piaccia granchè come idea... <_<

Carol Danvers

Quote from: Barry Allen on 19 October 2009, 19:16:07
Sì, ma non è confermato, eh? In realtà ancora non si sa se sia stato veramente lui o no a compiere il misfatto...

ovvio

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

Quote from: Green Arrow on 19 October 2009, 20:36:04

E' stata una scelta compiuta per togliere a Barry quell'aura di santità che aveva intorno, per sporcare un pò il personaggio... Onestamente lascia perplesso anche me, ma non voglio dare un giudizio prima di vedere dove si andrà a parare.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Arrow

Quote from: Barry Allen on 20 October 2009, 10:58:25
Quote from: Green Arrow on 19 October 2009, 20:36:04

E' stata una scelta compiuta per togliere a Barry quell'aura di santità che aveva intorno, per sporcare un pò il personaggio... Onestamente lascia perplesso anche me, ma non voglio dare un giudizio prima di vedere dove si andrà a parare.

più che altro, Barry Allen era diventato Flash per sua volontà di combattere il crimine...adesso pare che sia perchè abbia avuto quel trauma...
dopo mi leggo il 4°...

Barry Allen

E' vero anche questo, mi piaceva la genuinità di fondo Silver Age, che in questo modo un pochino si perde... Tuttavia se questo è il compromesso per restituire questo personaggio alla modernità, ben venga, anche se mi fa storcere il naso.
Il n.4 è un inno al fumetto di Supereroi, se non ti piace puoi anche smettere di leggere Flash  :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Arzak

Arzak

E a novembre esce il #5!!  :rulezza:

Finalmente!!! Non vedo l'ora di leggerlo!! :wub:

Selina Kyle

E' slittato ancora? A novembre?  -_-
Green Arrow però non sembri molto convinto :lolle:

Una mela al giorno...

Green Arrow

Quote from: Selina Kyle on 21 October 2009, 15:19:20
E' slittato ancora? A novembre?  -_-
Green Arrow però non sembri molto convinto :lolle:

no, mi è piaciuto, è che non sono a mio agio con la speed force  :asd:

nembo-kid

MASTER GEOFF RULLEZZA A MANETTA!!

quell'uomo è un mito.

su questo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

è un figo! l'idea come l'ha spiegata lui diventa ancora più ricca di spunti! mamma mia che roba!!

poi
QuoteIl geniale autore americano è apparso davvero rapito dai due diversi lavori in opera. Due mondi come quello di Flash e Green Lantern offrono davvero spunti di riflessione profonda sulla fisica elementare come la natura della luce ed il concetto di velocità ed è un privilegio, ha ammesso Johns, poter sfiorare i fondamenti ancora sconosciuti dell'Universo. Appassionato di fisica, ha ricordato come i grandi quesiti e la conseguente ricerca di risposte che nascono dalla scienza siano al contempo oggetto di discussione in filosofia o in religione. Si tratta di temi venerabili, che un fumetto supereroistico può raccontare in modo unico, smorzandone i toni, con un approccio divertente e divertito al tempo stesso.

ha capito cosa mi fa impazzire di un fumetto di super-eroi!  :wub: :wub: :wub:

QuoteIn realtà i supereroi sono molto spirituali, ha affermato, "per me e ritengo per molti lettori". I personaggi DC poi, ha confidato, sono i più splendenti e puri di sempre. La volontà e lo spirito di sacrificio in Green Lantern, il senso di giustizia in Flash o l'integrità morale senza compromessi in Superman, ne fanno davvero icone quasi sacre.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

QuoteGrazie alle domande dei fan sono emersi anche divertenti e curiosi "extra". Per esempio il team di supereroi dei suoi sogni, senza regole o confini dettati da marchi o contratti. La risposta di Johns non poteva che essere molto originale: Flash, Green Lantern. Ma anche Mera, la Black Lantern Firestorm, Krypto, Spider-Man, Hulk e Cap'n Crunch, la mascotte di una nota confezione di cereali da colazione. Johns ha spiegato che il ruolo di quest'ultimo sarebbe quello di pilota della loro grande nave volante nonché di oracolo.

sul suo facebook ha un sacco di immagini di sto cap', crunch!!!  :lol: :lol:
sarà la sua musa  :sisi:
gli regalo una rendita di cereali se ne ha bisogno per scrivere ste figate di storie  :sisi: :sisi:

insomma.....master geoff! tu sei un grande!!

Barry Allen

Veramente un genio... Poi dicono che i supereroi sono materia per bambini, se fossi un professore di fisica io imporrei di leggere Lanterna Verde e Flash come compiti per le vacanze  :ahsisi:

L'unica cosa di cui non mi capacito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, non ce n'era bisogno a mio avviso... E parzialmente vai a modificare un personaggio che invece spiccava per la genuinità del suo senso di giustizia.

Selina Kyle

QuoteIn realtà i supereroi sono molto spirituali, ha affermato, "per me e ritengo per molti lettori". I personaggi DC poi, ha confidato, sono i più splendenti e puri di sempre. La volontà e lo spirito di sacrificio in Green Lantern, il senso di giustizia in Flash o l'integrità morale senza compromessi in Superman, ne fanno davvero icone quasi sacre.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Una mela al giorno...

nembo-kid

Quote from: Barry Allen on 26 October 2009, 10:13:45
Veramente un genio... Poi dicono che i supereroi sono materia per bambini, se fossi un professore di fisica io imporrei di leggere Lanterna Verde e Flash come compiti per le vacanze  :ahsisi:

tu scherzi! ma il mio professore di fisica del 4o anno di liceo già lo faceva  :sisi:
ad una interrogazione mi fece una domanda che li per li non sapevo. per aiutarmi ad un certo punto fa: "ma tu non hai mai letto dei fumetti (risate generali in classe visto che i fumetti me li portavo anche al cesso  :ahsisi: ) ? cavoli, non hai mai letto di flash che facendo vibrare le sue molecole produce calore?"

io sono rimasto basito  :lol: ho poi preso 8  :ahsisi:
messa in quel modo mi era tutto più semplice  :ahsisi: