News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:51:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Matches Malone

Come ti dicevo Marco mi perdo diverse cose...a leggervi però mi ci raccapezzo notevolmente :asd:

Green Lantern

Arzak

Quote from: Professor Zoom on 09 September 2009, 19:25:34
:asd: e poi, io sono di nuovo un figo  :ahsisi:

Decisamente!!! :sisi:

Non vedo l'ora di leggere il 5! Quando dovrebbe uscire??

Barry Allen

In pratica il concetto è questo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Arzak

:clap: :clap: :clap:

Ottima descrizione!! E trovo che sia un'idea meravigliosa!!
Per ora è un rebirth che mi sta appassionando in una maniera incredibile, che prima di leggere non avrei pensato fosse possibile!!

Devo ammettere che avevo qualche pregiudizio su questo personaggio! Pensavo fosse soltanto uno che corre veloce ed invece è molto altro. Ringrazio Geoff per avrmi fatto ricredere dei miei pregiudizi e voi utenti che leggete flash! Grazie ai vostri commenti entusiastici ho scoperto una grande storia(per ora) e un grandissimo personaggio!!

Barry Allen

Bravo :sisi:
Benvenuto nel nostro mondo :hug:

CORRIAMO VELOCE, E AIUTIAMO LA GENTE!

:flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Arzak

Quote from: Barry Allen on 09 September 2009, 19:50:57
Bravo :sisi:
Benvenuto nel nostro mondo :hug:

CORRIAMO VELOCE, E AIUTIAMO LA GENTE!

:flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

E' un onore per me!

:flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:

Barry Allen

L'unica cosa che manda in UDC Flash è un Professor Zoom con i controcazzi. Si vede solo in una delle prime storie, e poi non più. Infatti non vedo l'ora che esca l'Omnibus di Johns per leggermi la nascita di Zozzomon... A proposito :asd:

Lar Gand

Quote from: Vath Sarn on 09 September 2009, 19:43:59
:clap: :clap: :clap:

Ottima descrizione!! E trovo che sia un'idea meravigliosa!!
Per ora è un rebirth che mi sta appassionando in una maniera incredibile, che prima di leggere non avrei pensato fosse possibile!!

Devo ammettere che avevo qualche pregiudizio su questo personaggio! Pensavo fosse soltanto uno che corre veloce ed invece è molto altro. Ringrazio Geoff per avrmi fatto ricredere dei miei pregiudizi e voi utenti che leggete flash! Grazie ai vostri commenti entusiastici ho scoperto una grande storia(per ora) e un grandissimo personaggio!!

Per cambiare idea bastavano già le storie di Waid... ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Barry Allen

MAURO LEGGITELO SUBITO!!!!!!

Dopo pranzo voglio leggere un tuo commento :sisi:

Slask

Arzak

Barry Allen

Ale... Ale... Io ti ho fatto una previsione, Flash diventerà il tuo personaggio preferito dopo Batsy: il tempo mi darà ragione.
La cosa che stupisce di Manapul, è lo straordinario senso di aerodinamicità che riesce a dare alla figura tutta di Flash... STREPITOSO!!!!

Occhi nella Notte

Quote from: Barry Allen on 30 September 2009, 10:05:27
Ale... Ale... Io ti ho fatto una previsione, Flash diventerà il tuo personaggio preferito dopo Batsy: il tempo mi darà ragione.
La cosa che stupisce di Manapul, è lo straordinario senso di aerodinamicità che riesce a dare alla figura tutta di Flash... STREPITOSO!!!!

E' il mio personaggio preferito dopo Bats....  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Ho riletto Rebirth #4 e ho subito (ri)pensato all'admin.  :D
Il #5 comunque è slittato a ottobre, è scomparso anche dalla checklist di settembre.

Una mela al giorno...