News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 16:51:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Arrow

Ho letto il primo per curiosità.
Per ora è presto per esprimersi sulla storia, però mi pare che Van Sciver sia parecchio sotto tono  :sisi:

Occhi nella Notte

Quote from: Green Arrow on 12 October 2009, 15:46:04
Van Sciver sia parecchio sotto tono  :sisi:

Soprattutto sul 2-3 ho notato questa cosa...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

no dico, manapul è, al pari di reis, dio nei disegni alla dc...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Barry Allen

E' molto bravo, anche se mi aspetto di più, che arrivi ai livelli di Adventure Comics...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

minchia perchè così non lo è gia? O__O

ma quando cazzarola esce flash rebirth 5 tra l'altro?

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Barry Allen

Se non gli piace non gli piace, del resto fra i disegni che hai postato tu e quelli che abbiamo ammirato su Adventure c'è un abisso eh, c'è da dirlo... Quelli sono vecchi prototipi, sono certo che Manapul ci regalerà un nuovo studio del personaggio  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

mah secondo me pretendete troppo, a me già a livelli come quel flash in bianco e nero sembra bellissimo

Walter West

Io sono un estimatore dei disegni realistici alla Reis, Van Sciver, Hitch e via discorrendo, è una mia limitazione. :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

no ma non è una critica, figuratevi  :P anzi mi fà piacere che vogliate dei disegni fgihissimi alla reis chi non li vorrebbe  :w00t:

solo che secondo me manapul è gia in ottima forma, non lo vedo così sottotono

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Arrow

ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:hmm:

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

Sì, ma non è confermato, eh? In realtà ancora non si sa se sia stato veramente lui o no a compiere il misfatto...