News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Infatti sicuramente lo cambieranno di nuovo, quel costume non va bene, non è abbastanza identificativo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

Nexus

Citazione di: Barry Allen il 12 Dicembre 2009, 20:25:18
Infatti sicuramente lo cambieranno di nuovo, quel costume non va bene, non è abbastanza identificativo.

Sinceramente, non mi ero neanche accorto del cambiamento, vedete un po' voi :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 06 Dicembre 2009, 10:58:18
CitazioneMama, comunque c'è anche a chi non piace. Cheesy
Stamattina ce'era un tizio in negozio incazzato perchè secondo lui Johns smentirebbe quanto scritto da Waid ( Humm) che durante la sua gestione aveva spiegato perchè Barry Allen non poteva tornare. E' vero?  Indeciso
(Che poi a me ne non interessa nulla, figuriamoci laugh)

Beh, non è proprio così... Waid introdusse il concetto di Speed Force, e disse che Barry ormai era finito lì dentro. Fece inoltre dire a Max Mercury che una volta che ci si perde nella Speed Force non si può più tornare indietro, ma poi più avanti lo stesso Waid fa tornare Wally dalla SF, quindi si smentisce da solo...
Che poi non si tratta di smentire, semplicemente, ogni personaggio ha una sua peculiarità. Max non era tornato, ma Wally, in virtù delle sue peculiari motivazioni e dell'amore per Linda, sì.
Ora Johns riprende a piene mani Waid, non lo smentisce, ma lo integra, dando alla Speed Force oltre che una descrizione anche un'origine (cosa che Waid aveva omesso).
Quindi, in ultima analisi, secondo me il tizio si è perso qualche passaggio  :ahsisi:

Max non ci era entrato, ci ha ripetutamente sbattuto contro balzando avanti nel futuro.
E Wally è sempre tornato grazie a Linda che gli faceva da ancora.
Quindi il tizio si è sbagliato oppure io e Marco ricordiamo male.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Ma direi sicuramente la prima.  :D
Tanto non lo vedrò più, per cui.. :mmm:

Una mela al giorno...

Clark Kent

ricordate bene! max non ci era entrato, continuava a rimbalzarci contro.

wally ci entra, ma riesce a uscirne grazie all'amore per linda. nonostante ciò anche wally però rimbalza un bel po' prima

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Matches Malone

Mi ha fatto venir voglia di leggerlo  :D

Flash è un personaggio che mi ha sempre affascinato, fin dalla serie tv.

Ikki di Phoenix

Quell'intervista è stratosferica e qualunque persona sana di mente non potrebbe che sentirsi veramente interessata da quel che Johns creerà...
Si tratta del ritorno della Silver Age in una salsa assolutamente nuova, una specie di CSI del fumetto con protagonista Barry Allen.
Che dopo Superman e Batman la DC voglia trovare un terzo polo?  :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Beh, se davvero è il personaggio preferito di Johns, e considerato che Geoff è il re dell'attuale continuity... :asd:

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 14 Dicembre 2009, 17:08:05
Quell'intervista è stratosferica e qualunque persona sana di mente non potrebbe che sentirsi veramente interessata da quel che Johns creerà...
Si tratta del ritorno della Silver Age in una salsa assolutamente nuova, una specie di CSI del fumetto con protagonista Barry Allen.
Che dopo Superman e Batman la DC voglia trovare un terzo polo?  :asd:
mi sa che il terzo già lo hanno (Lanterna Verde), quindi Flash sarebbe il quarto (e non sarebbe assolutamente male)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Selina Kyle

Già, è vero, c'è anche Green Lantern, che in questo momento in quanto a richiamo e vendite è il primo polo DC. :D
Comunque l'idea del CSI Johnsiano è  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Una mela al giorno...

Nexus

Sinceramente, non leggo un buon fumetto giallo da  anni :sisi:
Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 14 Dicembre 2009, 19:30:29
Già, è vero, c'è anche Green Lantern, che in questo momento in quanto a richiamo e vendite è il primo polo DC. :D
Comunque l'idea del CSI Johnsiano è  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ovvio, io non vedo l'ora che inizi il nuovo mensile di Flash...
Il poco che ho letto su Barry (Flash e Lanterna Verde (the brave and the bold), JLA Anno Uno, JLA Incarnazioni, La vita di Barry Allen e ovviamente Rebirth) mi ispira tantissimo...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Matches Malone

Cambiamento di rotta

DiDio ha recentemente dichiarato che i piani previsti per il 2010 sono stati modificati: la serie di Kid Flash e le co-feature di Wally sono in sospeso, ci sarà solo una serie mensile da 2 dollari e 99 (invece che 3 e 99) con protagonista Barry.

Your Flash fix will be Barry Allen, pure and simple, for 2010."

Personalmente non mi dispiace, visto che pensavo proprio di avvicinarmi al personaggio Flash col ritorno di Barry...non mi convinceva molto l'idea di molti Flash, comunque si vedrà.