News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Carol Danvers

letto il 5
numero grandioso...
non c'è nient'altro da dire...
se non che Johns è un grande

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

nemo96

Che brividi! Che brividi!! L'ultimo numero si prospetta fenomenale!
Johns riprende tutto l'humus di Waid e lo porta a estrema potenza (non ho letto la sua precedente run, aspetto l'omnibus...), il costume di Wally è già visto ma probabilmente è la giusta evoluzione (nel senso, quello è il suo costume e se lo tiene, quello di Barry è comunque diverso...).
Che Jesse ritornasse a essere "prevalentemente" una velocista si era capito già dagli episodi nella JSA (infatti scritti da johns, quest'uomo e parecchi anni davanti a noi :-)).

Figata.
Ora non vedo l'ora di avere tra le mani la serie regolare di flash e il corpo degli uomini più veloci del mondo (che si intitolerà kid flash, ma me ne sbatto)!

Un solo chiarimento:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bart Allen

Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2009, 11:22:57
BELLISSIMA!

Ho letto anche io il numero 5, appena adesso, devo dire che mi ha suscitato sensazioni bipolari...

p.s. ti ho messo Bart, devi solo dirmi tu come preferisci^^

Bart va benissimo nonno :ahsisi:

visti gli Spoiler..bella l'idea del costume di Wally (in effetti si vede la differenza ora) e la ragazzina/impulse poi... :ahsisi:

Clark Kent

Citazione di: Vath Sarn il 19 Novembre 2009, 11:37:10
Citazione di: Lanterna Blu il 19 Novembre 2009, 11:34:51
l'ho letto.

si in inglese...sì col mio inglese...infatti ci ho capito poco....ma chissenefrega! quando arriva in italiano me lo rileggo per bene)

ma....ma....ma..... IO ADORO GEOFF JOHNS!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :allah: :allah: :allah: :kneel: :kneel: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

LO HA RIFATTO!! MI HA FATTO TONARE UNA COSA STUPENDA (EH CAVOLI QUELL'UOMO è IL NERD CHE C'è IN ME!!!!)

Spoiler, GUARDARE SOLO SE SI HA GIA' LETTO IL NUMERO 5!!!

Abbiamo messo la stessa cosa!!

Sono stato più veloce di te di 5 secondi!!! :lolle:

non prendeva bene la speed force :sisi:

Green Arrow

Green Lantern

me lo sentivo

Bart Allen

Citazione di: Nembo Kid il 20 Novembre 2009, 22:43:34
beh no dai...è ancora the flash :lol:

N'zomma c'ha una certa età dovrebbe pensare alla ruota della fortuna e alla pensione   :ahsisi:

(scherzo massimo rispetto per il first  :ahsisi:)

Bart Allen

Ho comprato e letto oggi il n°5...mi riservo di aspettare domani per commentare...ora non sono sufficientemente lucido, l'esaltazione/euforia è troppa  :barry: :flash:

Barry Allen

:rulezza:

Ogni volta che vedo quell'emoticon mi ricordo di quanto avrebbe potuto essere figo quel telefilm se fossero rimasti sulle atmosfere dell'episodio pilota senza trasformarlo in una serie per i minori di 12 anni.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bart Allen

Guarda io proprio in questo periodo la sto rivedendo la serie (sono arrivato alla puntata di Polluce), un altra cosa che secondo me stonava era l'atmosfera a tratti esageratamente noir, il jazz (genere fantastico per carità ma per nulla adatto ad uno come flash imho) a tutto spian, ecc....comunque aveva tutte le caratteristiche per essere un grande telefilm (e almeno li non ci dovevamo sorbire dooouson creek in salsa supereroistica... :look:)

....comunque ritornando a Flash rebirth 5......che infameeee che è Zoom! non è semplicemente, cattivo, malvagio, matto ecc. no...è infinitamente bastardo! c'ha la cazzima! (come si dice dalle mie parti)...per quanto riguarda il resto vabbè già me la ero spoilerata ma la scena con tutti con i nuovi costumi è fantastica ( quando Bart e Wally vedono la nuova Impulso  :asd:) e Jesse è una gnocca  :ahsisi:

tra l'altro poi si dall'inizio mi domandavo come faceva Iris ad apparire ancora così giovane (pensavo fosse un semplice riammodernamento in barba alla continuity)

Selina Kyle

Bello bello bello bello il numero 5. Proprio BELLO. Ci sono delle frasi di Barry da pelle d'oca.  :o
Appena ho visto gli albetti in fumetteria ho fatto un doppio carpiato di felicità.  :ahsisi:
Vorrei dire solo una cosa
 :ahsisi:

Mama, comunque c'è anche a chi non piace. :D
Stamattina ce'era un tizio in negozio incazzato perchè secondo lui Johns smentirebbe quanto scritto da Waid ( :hmm:) che durante la sua gestione aveva spiegato perchè Barry Allen non poteva tornare. E' vero?  :unsure:
(Che poi a me ne non interessa nulla, figuriamoci :lol:)

Ma ti è arrivato il mio sms?  :D

Una mela al giorno...

Barry Allen

CitazioneMama, comunque c'è anche a chi non piace. Cheesy
Stamattina ce'era un tizio in negozio incazzato perchè secondo lui Johns smentirebbe quanto scritto da Waid ( Humm) che durante la sua gestione aveva spiegato perchè Barry Allen non poteva tornare. E' vero?  Indeciso
(Che poi a me ne non interessa nulla, figuriamoci laugh)

Beh, non è proprio così... Waid introdusse il concetto di Speed Force, e disse che Barry ormai era finito lì dentro. Fece inoltre dire a Max Mercury che una volta che ci si perde nella Speed Force non si può più tornare indietro, ma poi più avanti lo stesso Waid fa tornare Wally dalla SF, quindi si smentisce da solo...
Che poi non si tratta di smentire, semplicemente, ogni personaggio ha una sua peculiarità. Max non era tornato, ma Wally, in virtù delle sue peculiari motivazioni e dell'amore per Linda, sì.
Ora Johns riprende a piene mani Waid, non lo smentisce, ma lo integra, dando alla Speed Force oltre che una descrizione anche un'origine (cosa che Waid aveva omesso).
Quindi, in ultima analisi, secondo me il tizio si è perso qualche passaggio  :ahsisi:

Green Lantern

Lar Gand

Ho letto il num 5.
Tutta battaglia ma che rivelazioni sul passato di Barry!!  :o

VanSciver mi è piaciuto parecchio, invece il tanto dibattuto costume di Wally, se è questo, è una bufala colossale  :lol:
Ho letto prima BN 5 e manco mi ero reso conto del "cambio"...

A proposito di BN 5, li Wally dice che "non c'è un Flash Corps che possa venirci in aiuto" anche se qui il Flash Corps si vede eccome...
E poi piccola considerazione personale... se il GLC si raccoglie nello spazio, il Flash Corps si deve raccogliere attraverso il tempo!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798