News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 26 Ottobre 2009, 10:15:32
CitazioneIn realtà i supereroi sono molto spirituali, ha affermato, "per me e ritengo per molti lettori". I personaggi DC poi, ha confidato, sono i più splendenti e puri di sempre. La volontà e lo spirito di sacrificio in Green Lantern, il senso di giustizia in Flash o l'integrità morale senza compromessi in Superman, ne fanno davvero icone quasi sacre.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry: :cry: fa questo effetto anche a me master geoff!! :cry:

Arzak

Lar Gand

Citazione di: Vath Sarn il 17 Novembre 2009, 08:58:04
e il #6 per quando sarebbe previsto??

23 dicembre se tutto va bene, stando al sito DC
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Citazione di: Lar Gand il 17 Novembre 2009, 14:33:47
Citazione di: Vath Sarn il 17 Novembre 2009, 08:58:04
e il #6 per quando sarebbe previsto??

23 dicembre se tutto va bene, stando al sito DC

Ok....speriamo che lo facciano uscire proprio per quella data! Non vedo l'ora di leggerlo tutto d'un fiato!

Bart Allen

Alla fine non ce l'ho fatta a resistere, ieri sera passando dal fumettaro ho trovato i primi quattro numeri u.s.a. e li ho presi...li ho già letti tutti e quattro 3 volte e penso che prima di andare a dormire stasera ci riscappera una altra lettura veloce...non chiedetemi commenti...non esistono parole sufficientemente elevate :pray:

Ikki di Phoenix

Domani non vedo l'ora di leggere questo 5... Dovremmo finalmente riuscire a sciogliere anche il nodo legato a Wally.
Reid, tu che sei un degno velocista, ma perché non adotti l'identità di Kid Flash?  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bart Allen

Citazione di: Barry Allen il 18 Novembre 2009, 19:27:47
Domani non vedo l'ora di leggere questo 5... Dovremmo finalmente riuscire a sciogliere anche il nodo legato a Wally.
Reid, tu che sei un degno velocista, ma perché non adotti l'identità di Kid Flash?  :ahsisi:

Lo farei con sommo onore, ma ci ho provato e mi da "errore Lo username che vuoi utilizzare contiene delle parole riservate 'flash'. Per favore scegli un altro username. "... sono io che sono negato ?  :lolle:

p.s. ma poi posso cominciare a chiamarti "nonno" ?  :lol:

Hal Jordan

Citazione di: Reid il 18 Novembre 2009, 21:00:02
Citazione di: Barry Allen il 18 Novembre 2009, 19:27:47
Reid, tu che sei un degno velocista, ma perché non adotti l'identità di Kid Flash?  :ahsisi:

Lo farei con sommo onore, ma ci ho provato e mi da "errore Lo username che vuoi utilizzare contiene delle parole riservate 'flash'. Per favore scegli un altro username. "... sono io che sono negato ?  :lolle:
Se non ricordo male ha "privatizzato" il nome Flash :lol: :lol: :lol:

Mi piace un sacco questa tavola :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

CitazioneLo farei con sommo onore, ma ci ho provato e mi da "errore Lo username che vuoi utilizzare contiene delle parole riservate 'flash'. Per favore scegli un altro username. "... sono io che sono negato ?

Fatto, nipotino mio :asd:

Il nome per accedere però ti resta lo stesso di prima ;)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bart Allen

Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2009, 10:53:45
CitazioneLo farei con sommo onore, ma ci ho provato e mi da "errore Lo username che vuoi utilizzare contiene delle parole riservate 'flash'. Per favore scegli un altro username. "... sono io che sono negato ?

Fatto, nipotino mio :asd:

Il nome per accedere però ti resta lo stesso di prima ;)

Grazie nonno  :ahsisi: (tra l'altro non ci ho proprio pensato ma avrei potuto mettere Bart Allen  :lol:)

comunque li ho riletti ancora una volta...che dite sto impazzendo ?  :lolle:

comunque anche se è già stato detto un pò tutto in queste pagine, una frase da citare è rimasta:

"I wanna be like Bart. Bart's COOL"

la ragazzina ha capito tutto della vita   :ahsisi:

p.s.figa l'immagine con i velocisti  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

BELLISSIMA!

Ho letto anche io il numero 5, appena adesso, devo dire che mi ha suscitato sensazioni bipolari...

p.s. ti ho messo Bart, devi solo dirmi tu come preferisci^^

Arzak

OCCHIO GROSSO Spoiler!!

nembo-kid

l'ho letto.

si in inglese...sì col mio inglese...infatti ci ho capito poco....ma chissenefrega! quando arriva in italiano me lo rileggo per bene)

ma....ma....ma..... IO ADORO GEOFF JOHNS!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :allah: :allah: :allah: :kneel: :kneel: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

LO HA RIFATTO!! MI HA FATTO TONARE UNA COSA STUPENDA (EH CAVOLI QUELL'UOMO è IL NERD CHE C'è IN ME!!!!)

Spoiler, GUARDARE SOLO SE SI HA GIA' LETTO IL NUMERO 5!!!

Arzak

Citazione di: Lanterna Blu il 19 Novembre 2009, 11:34:51
l'ho letto.

si in inglese...sì col mio inglese...infatti ci ho capito poco....ma chissenefrega! quando arriva in italiano me lo rileggo per bene)

ma....ma....ma..... IO ADORO GEOFF JOHNS!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :allah: :allah: :allah: :kneel: :kneel: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

LO HA RIFATTO!! MI HA FATTO TONARE UNA COSA STUPENDA (EH CAVOLI QUELL'UOMO è IL NERD CHE C'è IN ME!!!!)

Spoiler, GUARDARE SOLO SE SI HA GIA' LETTO IL NUMERO 5!!!

Abbiamo messo la stessa cosa!!

Sono stato più veloce di te di 5 secondi!!! :lolle: