News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash: Rebirth (USA) di G.Johns & E.Van Sciver

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Ma in particolare cos'è che associ a me, Gatta?  :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Tutto il crescendo finale, in genere, ma in particolare la frase

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:D

Una mela al giorno...

Walter West

Beh, mi dispiace, ma a leggere i vostri commenti così entusiastici non vedo l'ora di leggerlo anch'io e conoscere Barry Allen. Vi ho già detto che la mia cultura DC è praticamente uguale a zero, vero?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

... E così il Corinzio cominciò a leggere Flash ...

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Kal ma Flash Rebirth #4 l'hai letto? Ti è piaciuto? (Magari l'hai scritto ma non mi ricordo :D)
Comunque chi sia la velocista donna mi sembra piuttosto chiaro, o no?  :sisi:

Una mela al giorno...

nemo96

Citazione di: Selina Kyle il 10 Ottobre 2009, 12:40:25
Kal ma Flash Rebirth #4 l'hai letto? Ti è piaciuto? (Magari l'hai scritto ma non mi ricordo :D)
Comunque chi sia la velocista donna mi sembra piuttosto chiaro, o no?  :sisi:

spoilera

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

Direi..

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Può essere, ma francamente credo che lei ormai sia out dato che ha assunto l'identità di liberty bell...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nemo96

Citazione di: Selina Kyle il 10 Ottobre 2009, 15:53:31
Direi..

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Mauro, non puoi cavartela con un commento così striminzito, ti abbiamo aspettato per settimane...  :ph34r:

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2009, 20:57:16
Può essere, ma francamente credo che lei ormai sia out dato che ha assunto l'identità di liberty bell...

Una mela al giorno...

Green Lantern

se succede che
non la vedo un'ipotesi così improbabile

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2009, 10:41:05
Mauro, non puoi cavartela con un commento così striminzito, ti abbiamo aspettato per settimane...  :ph34r:

Geoff Regna Supremo

va meglio?

VanSciver meglio che nel 3

Johns sta scrivendo i cattivi più fighi di sempre per Lanterna Verde, Flash e Superman, quasi preferisco come scrive i villains di come scrive gli eroi.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798