News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dampyr - di Mauro Boselli e Maurizio Colombo

Started by Occhi nella Notte, 24 August 2009, 18:09:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

King Mob

Fermi tutti: stanno ristampando Nathan Never ?  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

John Constantine

Sono all'11 volume, se non erro. Bimensile con 3 episodi a volume.

King Mob

Cazzo, ma perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose ?

Va, devo recuperare anche quello.

Murnau

Al mercatino dell'usato non li trovi un euro al pezzo, i NN?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 February 2011, 23:16:43
Al mercatino dell'usato non li trovi un euro al pezzo, i NN?

Ma ti giuro, tu continui a parlarmene ed io continuo a non trovare un mercatino che sia uno quì, è una tristezza. Un euro al pezzo per me è pura utopia.

Murnau

Allora per NN ti conviene la Grande Ristampa, mentre per Dampyr dovresti recuperare i numeri singoli.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Per Dampyr mi sa che dovrò tentare qualche asta fortunata .. Che palle, però ..

Ned Ellis

i dampyr si trovano usati ovunque a 1,50€
ho recuperato tutta la serie così.

NN l'ho iniziato con la Grande Ristampa, ma ho mollato praticamente subito

Murnau

Peccato, dal terzo numero della GR decolla davvero.

La notte, 1961

John Constantine

King Mob

Quote from: Jack of Fables on 04 February 2011, 16:11:18
Com'è che io non li trovo i Dampyr?   :cry:

Non sei il solo.

C'è in giro questa voce che si trovino 'ovunque', ma alla fine non li trovo mai.  :lolle:

Magari qualcuno con un po' di cuore potrebbe aiutarmi col recupero, da dove si trova .. :°°°

Ned Ellis

beh, per "ovunque" intendo le varie fumetterie dell'usato.
In Umbria, e soprattutto a Perugia, se ne trovavano veramente in tutti i posti...anche nelle edicole vicino all'università (insieme agli altri Bonelli)
Sennò vai sul forum di Dampyr su forumfree...
oppure anche su eBay :sisi:

Però possibilile che tu, nella zona di Napoli, non conosci fumetterie che vendo libri/fumetti usati? Mi pare strano che non ci siano.. :hmm:

Al limite un link che ti puo servire è questo www.perugiafumetti.com (hanno tutti i Bonelli esistenti a 1€-1,50€). Il sito fa cagare, ma hanno un magazzino infinito :sisi:

Murnau

Ma non c'è manco un motore di ricerca, come faccio a capire cos'hanno in negozio?

La notte, 1961

King Mob

Mh, proverò a dargli un'occhiata il prima possibile ..

Comunque conosco solo fumetterie che gli arretrati te li fanno pagare il triplo, altro che un euro a numero.

Ned Ellis

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 05 February 2011, 13:38:58
Ma non c'è manco un motore di ricerca, come faccio a capire cos'hanno in negozio?
prova a contattarli.
Io li ci ho preso le collezioni complete di Magico Vento e Lazarus Ledd (addirittura i primi numeri se li prendevi in blocchi di 10 numeri li pagavi 50 cent l'uno). Poi ci ho completato tutte le altre collezioni Bonelli che avevo:sisi:
per quello che riguarda gli americani invece, a esplicita parola loro, hanno detto che è impossibile fare un inventario perchè acquistano blocchi su blocchi (questi a Perugia hanno 2 negozi, un edicola, ed ogni volta che nella zona c'è una fiera, hanno una loro bancarella! Quindi impossibile che vadano a catalogare)