News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dampyr - di Mauro Boselli e Maurizio Colombo

Started by Occhi nella Notte, 24 August 2009, 18:09:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Batmonio

Non ho detto che essere horror vuol dire assomigliare a dd ma che i fumetti horror bonelli assomigliano a dd.

Murnau

Ragazzi, per DyD c'è un topic apposito, torniamo a parlare di Dampyr e le sue storie. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

Daredevil

C'è uno "starting point" recente o c'è da recuperare un macello di roba? :lol:

Fantomex

Io per ora ho letto il n°126: La Stanza Perduta che mi è piaciuto molto, e il 115 Sfida alla Temsek che non mi è piaciuto per niente anzi non sono neanche riuscito a finirlo.
Io avrei intenzione di recuperare solo i numeri di Boselli voi cosa consigliate?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ned Ellis

Quote from: Matt Murdock on 24 December 2010, 19:37:42
C'è uno "starting point" recente o c'è da recuperare un macello di roba? :lol:
ogni numero per iniziare va bene...stiamo comunque parlando di un fumetto Bonelli

Daredevil

Ho preso l'ultimo numero uscito, il 129... Quant'è bravo il disegnatore :o

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 December 2010, 13:45:36
Sono tutti così.  :sisi:
:o

In effetti l'altro giorno ho preso anche l'ultimo uscito di Brendon (intanto che aspetto i primi, prendo quello che riesco) e anche lì sono pazzeschi!

Murnau

Ecco, pensa che nell'ultimo uscito di Brendon, hai beccato la disegnatrice più scarsa di tutta la collana (forse, di tutta la Bonelli).  :lolle: Immagina gli altri.  :batman:

La notte, 1961

Ned Ellis

I migliori per me sono Luca Rossi e Nicola Genzianella.
Ma ci sono anche Majo, Cropera, Bocci....i migliori disegnatori italiani sono su Dampyr secondo me :sisi:

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 December 2010, 13:50:33
Ecco, pensa che nell'ultimo uscito di Brendon, hai beccato la disegnatrice più scarsa di tutta la collana (forse, di tutta la Bonelli).  :lolle: Immagina gli altri.  :batman:
Sono dei mostri di bravura allora! :w00t:

Post Uniti: 28 Dicembre 2010, 15:32:57

Letto il 129, non male :ahsisi:
Quali numeri consigliate di recuperare?

Corto Maltese

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 December 2010, 13:50:33
Ecco, pensa che nell'ultimo uscito di Brendon, hai beccato la disegnatrice più scarsa di tutta la collana (forse, di tutta la Bonelli).  :lolle: Immagina gli altri.  :batman:
Sono dei mostri di bravura allora! :w00t:

Post Uniti: 28 Dicembre 2010, 15:32:57

Letto il 129, non male :ahsisi:
Quali numeri consigliate di recuperare?
[/quote]
i primi 2, poi gli altri un po' a tua discrezione in quanto sono quasi tutti autoconclusivi. Magari prendi quelli legati alla Luna Nera che tendono ad essere legati da una sorta di continuity (ma nulla di pesante o immancabile come negli X-Men ad esempio :lolle:)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Ned Ellis

Daredevil

Qualcuno ha letto l'ultimo numero uscito (130)? Merita?