News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dampyr - di Mauro Boselli e Maurizio Colombo

Aperto da Occhi nella Notte, 24 Agosto 2009, 18:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Si, merita!
Continua la battaglia a distanza tra Lord Madsen e Draka, e torna anche Lisa, la vampira schiava di Thorke.
A me questa storia è piaciuta molto, anche perchè continua alcuni discorsi avviati in precedenza.

Morfeo

A me è piaciuta molto la saga Arturiana con la vampira rossa, i numeri con i vampiri sudisti, e quelli con Erlik Khan  :sisi:.
Anche i salti nel passato sul padre di Harlan non erano male.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Benissimo!
Grazie alla nuova politica della Bonelli che ha concesso alla PAN la possibilità di distribuire gli arretrati delle proprie serie, anche Dampyr è ora quasi interamente disponibile.

Via al recupero  :sisi:

Ned Ellis

Stai dicendo che se ordino il numero X alla fumetteria ora può arrivare?  :w00t: :sparta:

Cappellaio Matto

Yeah. Di qualunque serie Bonelli.
Finalmente la casa ha sbloccato la situazione arretrati. Adesso possono essere tranquillamente ordinati alla Pan con sei mesi di ritardo dall'uscita ufficiale in edicola/fumetteria.
Per cui, al momento, ci si può sbizzarrire nel recupero di qualsivoglia serie Bonelli, dal primo numero in poi... non di tutte le serie, ma quasi, si (anche se ci sono alcuni buchi di disponibilità qui e lì).

Daredevil

Citazione di: Cappellaio Matto il 20 Gennaio 2011, 17:02:51
Yeah. Di qualunque serie Bonelli.
Finalmente la casa ha sbloccato la situazione arretrati. Adesso possono essere tranquillamente ordinati alla Pan con sei mesi di ritardo dall'uscita ufficiale in edicola/fumetteria.
Per cui, al momento, ci si può sbizzarrire nel recupero di qualsivoglia serie Bonelli, dal primo numero in poi... non di tutte le serie, ma quasi, si (anche se ci sono alcuni buchi di disponibilità qui e lì).
Vero :sisi:
Io ho ordinato i primi numeri di Brendon, ma ci stanno mettendo un po' ad arrivare :cry:

Ned Ellis

E io ordinerò i primi 2 Dampyr a 5,40€ invece di cercarli nell'antiquariato a prezzi maggiori! Ottimo :clap:

Murnau

Dampyr n. 131
Carnevale di spettri

Soggetto: Susanna Raule
Sceneggiatura: Susanna Raule e Diego Cajelli
Disegni: Marco Santucci
Copertina: Enea Riboldi

Tra le maschere del carnevale di Lucerna, si aggirano i fantasmi di un lontano passato: una bella strega e il "tempestario" che per lei salì sul rogo... Tra tempeste illusorie e cuori strappati, il panico si diffonde. Per salvare un'amica in pericolo, Harlan e Tesla dovranno affrontare il Male incarnato di una congrega di streghe al servizio del loro più pericoloso nemico...

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

John Constantine

Preso! Prima o poi dovrò recuperare i numeri dall'1 al 99  :asd:

Murnau

Fai bene.  :asd:

Oggi è Dampyr il fumetto horror italiano, non quel moribondo di Dylan Dog.

La notte, 1961

John Constantine

No infatti, di DD oramai prendo solo quelli a colori o qualche speciale se mi ispira. Per il resto rimango attaccato ai miei quasi 150 primi numeri, dopo va scemando. Dampyr poi mi piace perché ha un raggio d'azione più vasto e c'è maggior coerenza e "continuity" tra le storie.

Murnau

La notte, 1961

King Mob

Ma pensate che verrà mai ristampata in formato simil-grande ristampa Dylaniana ? Sarebbe certamente più pratico il recupero.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

John Constantine

Io spero in ristampe dei singoli albi, cosí avrei tutto omogeneo. Ma giusto l'altro giorno mi dicevo che sarebbe più conveniente in formato GR come stanno facendo per NN.