[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Come vi sembra il rapporto qualità/prezzo? Pareri su eventuali redazionali all'interno dei volumi?
Sono interessato a recuperare una ventina di numeri, tutte storie recuperabili altrove però in edizioni più costose, vi può sembrare un buon compromesso questa collana?

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 21 Agosto 2024, 10:02:09Come vi sembra il rapporto qualità/prezzo? Pareri su eventuali redazionali all'interno dei volumi?
Sono interessato a recuperare una ventina di numeri, tutte storie recuperabili altrove però in edizioni più costose, vi può sembrare un buon compromesso questa collana?
Nel primo volume ho contato 12 pagine di extra però non possiamo sapere se nei prossimi ce ne saranno di più o di meno, per quanto riguarda la tua domanda per me è un ottimo compromesso come già ho scritto in precedenza 14 euro a cartonato oggi è un prezzo ottimo. Comunque in rete girano parecchi video utili per farsi un'idea

De.Paperis

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 21 Agosto 2024, 10:02:09Come vi sembra il rapporto qualità/prezzo? Pareri su eventuali redazionali all'interno dei volumi?

Qualità prezzo direi che siamo a ottimi livelli, ormai per un cartonato ti chiedono dai 22-25 euro in su.

Cap_RUFFO90

Sembra proprio un'ottima collana in tutto e per tutto, recupererò sicuramente i numeri che mi interessano

Hugostrange70

Ma @Scrooge lo avrà poi preso il primo volume?🤔
Se non lo ha preso mi offendo  -_-

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Agosto 2024, 11:08:46Ma @Scrooge lo avrà poi preso il primo volume?🤔
Se non lo ha preso mi offendo  -_-

Alla fine ho desistito (minacciato da mia moglie) per assenza di spazio...  <_<

Hugostrange70

Citazione di: Scrooge il 22 Agosto 2024, 13:57:47Alla fine ho desistito (minacciato da mia moglie) per assenza di spazio...  <_<
Ma come?  :cry:

Robin

Preso il primo volume....ottimo cartonato...a quel prezzo poi... :clap:
Che mi dite invece del secondo volumetto, La Corte dei Gufi? Storia che è monca o autoconclusiva ?

Eddy97

Citazione di: Robin il 22 Agosto 2024, 16:01:16Preso il primo volume....ottimo cartonato...a quel prezzo poi... :clap:
Che mi dite invece del secondo volumetto, La Corte dei Gufi? Storia che è monca o autoconclusiva ?
È sicuramente valida ma è solo l'inizio del ciclo di Snyder, le vicende si concludono nella città dei gufi che sarà una delle prossime uscite. Va sottolineato comunque che alcuni fili narrativi si dipaneranno ulteriormente.

Hugostrange70

Citazione di: Robin il 22 Agosto 2024, 16:01:16Preso il primo volume....ottimo cartonato...a quel prezzo poi... :clap:
Se non ti frega niente di leggere tutto il ciclo di Snyder non vedo un solo motivo valido per non prendere il volume, a sette euro poi

Hugostrange70

Scrooge

Hugostrange70

Cap_RUFFO90

Per
Per me il dittico corte e città dei gufi è il meglio scritto da Snyder nella sua gestione del pipistrello, io lo consiglierei assolutamente