[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

michael_red

Citazione di: De.Paperis il 17 Agosto 2024, 15:12:59Abbonamento fatto  ^_^
fatto anch'io. A me però non è arrivata l'email di conferma che doveva arrivare in teoria entro 5 giorni. A qualcuno è arrivata?

De.Paperis

Citazione di: michael_red il 17 Agosto 2024, 15:37:52fatto anch'io. A me però non è arrivata l'email di conferma che doveva arrivare in teoria entro 5 giorni. A qualcuno è arrivata?
Ancora nemmeno a me! controlla nelle spam

John_Jones

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2024, 13:36:09Azz a Milano è già uscito?  :huh:
Non solo a Milano. In rete molti riferiscono di averlo trovato in molte altre zone.
Comunque su vari ecommerce c'é già chi lo rivende a prezzo maggiorato   :hmm:

EDIT: la pagina Facebook di Hachette lo indica nelle usicte di oggi in edicola.

Hugostrange70

Alla fine sono andato in edicola visto che ce l'ho a due passi e in effetti il volume è uscito, non so perché si diceva il 20 agosto ma credo sia uscito dappertutto visto che io non vivo certamente in una grande città anzi

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2024, 19:11:54Alla fine sono andato in edicola visto che ce l'ho a due passi e in effetti il volume è uscito, non so perché si diceva il 20 agosto ma credo sia uscito dappertutto visto che io non vivo certamente in una grande città anzi

Visto in edicola DI Rimini, credo fosse entro il 20/8..

Nik88

Va bene, lo chiedo : chi è la buonanima che mette anche il contenuto dei vari volumi? 😅 😅 😅

Hugostrange70

Il primo volume contiene il ritorno del cavaliere oscuro la miniserie completa, non so se era quello che volevi sapere  :hmm:

SoleAcciaio

Citazione di: michael_red il 17 Agosto 2024, 15:37:52fatto anch'io. A me però non è arrivata l'email di conferma che doveva arrivare in teoria entro 5 giorni. A qualcuno è arrivata?

A me è arrivata subito, ma c'era scritto in tale mail che me ne sarebbe arrivata un'altra una volta confermato l'ordine...questa seconda mail non mi è mai arrivata (passato un mese ormai).

De.Paperis

Citazione di: Nik88 il 17 Agosto 2024, 19:13:24Visto in edicola DI Rimini, credo fosse entro il 20/8..

Nel piano dell'opera l'uscita è riporta al 17/08

Asgard_83

Nik88

Hugostrange70

Ho visto che in rete su questa collana di video ne girano parecchi

Nik88

Va beh, alla fine, visto che il ritorno del cavaliere oscuro ce l'ho in versione classici di repubblica di circa 20anni fa, ho preso in edicola il primo volume di questa collana, così almeno è un formato migliore  :up:

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 19 Agosto 2024, 13:49:40Va beh, alla fine, visto che il ritorno del cavaliere oscuro ce l'ho in versione classici di repubblica di circa 20anni fa, ho preso in edicola il primo volume di questa collana, così almeno è un formato migliore  :up:
Varrebbe la pena solo per il bellissimo poster guarda  :sisi:

Nik88

Va beh mi sono visto il video YouTube di pelati ecc sulla collana, mi sono segnato circa una trentina di volumi che mi interesserebbero. Argh :look: