[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

De.Paperis

Ma secondo me questa non è da meno e inoltre credo che continuerà oltre il numero 60

Scrooge

Citazione di: De.Paperis il 06 Agosto 2024, 21:29:31Ma secondo me questa non è da meno e inoltre credo che continuerà oltre il numero 60

Da quello che c'è scritto non sembra  :hmm:

Hugostrange70

Pure io sono convinto che si andrà oltre i 60 numeri previsti  :sisi:

Scrooge

Dottor Hugo Strange, lei è diabolico, per sua colpa ricomincerò a collezionare!
Sono ricaduto nei vecchi vizi dell'accumolo seriale! Mia moglie non sarà felice di questo... :batman:

Hugostrange70

Scrooge

Hugostrange70

pizzul

il 20 agosto mi aspetto il messaggio di voi 2 su Cosa mi compro oggi AHAHHAHAHA
@vibes.comics

Hugostrange70

Perché cosa succede il 20 di agosto? Io  niente saccio  -_-   :P 

Scrooge

Aranar

Citazione di: Scrooge il 06 Agosto 2024, 22:27:11Sono ricaduto nei vecchi vizi dell'accumolo seriale! Mia moglie non sarà felice di questo... :batman:

Quando poi arrivi ad aver riempito tutti gli spazi possibili e la moglie vieta l'acquisto di un'altra libreria ci dirai come risolvere? chiedo per un amico.... :D

Scrooge

Citazione di: Aranar il 08 Agosto 2024, 22:30:39Quando poi arrivi ad aver riempito tutti gli spazi possibili e la moglie vieta l'acquisto di un'altra libreria ci dirai come risolvere? chiedo per un amico.... :D

Guarda ci penso tutte le notti! Già sono stato minacciato...

Hugostrange70

Citazione di: Scrooge il 09 Agosto 2024, 10:19:58Guarda ci penso tutte le notti! Già sono stato minacciato...
Ricorda che se sei in pericolo lui vigila :batman: non preoccuparti  -_-

jesse.custer

Ma avendo tutto batman la leggenda (100 numeri planeta) + le leggende dc + i primi 60 numeri della raccolta eaglemoss dc, ha senso fare questa?
Quanti doppioni ci sarebbero?

Scrooge