[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Started by pizzul, 16 July 2024, 08:35:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro
Collana Hachette 2024-2026

Scopri le più grandi storie dell'universo di Batman

Esplora e colleziona i racconti più importanti che hanno contribuito a creare la leggendaria mitologia di Batman, attraverso una collezione senza precedenti curata dai più grandi esperti del Cavaliere Oscuro. Dalle origini ai racconti più moderni, inizia un viaggio indimenticabile per i vicoli di Gotham City assieme al suo Crociato Incappucciato. Le storie più sorprendenti ed emozionanti, i migliori sceneggiatori e disegnatori ed esclusivi contenuti extra.

Partecipa a un viaggio mozzafiato, ricco di azione e colpi di scena, alla scoperta dell'universo di Batman, dei suoi alleati e dei suoi iconici villain. Tutto questo in un'unica collezione!

https://www.hachette.it/comics/batman-le-cronache-del-cavaliere-oscuro/

Scopri la raccolta delle migliori storie dell'eroe di Gotham
Leggi storie leggendarie scritte da autori del calibro di Frank Miller, Scott Snyder, Jeph Loeb, Geoff Johns.
Immergiti nelle spettacolari tavole di artisti come Frank Miller, Klaus Janson, Greg Capullo, Tim Sale.

Le coste dei volumi si uniscono per creare un inedito artwork con protagonista il Cavaliere Oscuro e altri iconici personaggi del suo universo narrativo, dipinto dal leggendario Gabriele Dell'Otto!

Edizione Premium
Con solo € 1,50 in più a uscita, a partire dal numero 4, riceverai, in corso d'opera, l'esclusiva statua di Batman di Jorge Jimenez in edizione limitata numerata a mano sulla base

Materiale: resina
Altezza: 27 cm ca.
In caso di esaurimento scorte, l'oggetto potrà essere sostituito con un articolo di pari valore.

Piano dell'opera
Inizio: 20/08/2024
Volumi: 60
Prezzo: 13,99€ cad. uno

Scopri le più grandi storie dell'universo di Batman e, in ogni uscita, dopo avere letto il fumetto, esplora i retroscena della storia con una sezione di contenuti extra esclusivi. A CURA DEGLI EDITOR PANINI DC COMICS ITALIA!

Volumi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Pagando con carta di credito o PayPal
Esclusiva t-shirt di Batman
Materiale: cotone | Taglia: L

@vibes.comics

Cap_RUFFO90

Gran bella raccolta, peccato solo per il disegno(stupendo) sulla costina che mi rende personalmente difficile il recupero di qualche numero sporadico che mi interesserebbe recuperare

da segnalare nella lista dei titoli un errore, il numero 5 è the killing joke , il 6 a questo punto cosa potrebbe essere?

pizzul

Ho aggiornato il topic. Se ci sono errori o modifiche segnalatemele che provvedo ad aggiornare.
@vibes.comics

Ombranera

Ho visto che la run di king, morrison e snyder sono monche. Secondo voi si possono godere anche così o si è obbligati a recuperare il resto?

Robin

pizzul

Quote from: Ombranera on 16 July 2024, 11:46:59Ho visto che la run di king, morrison e snyder sono monche. Secondo voi si possono godere anche così o si è obbligati a recuperare il resto?
Secondo me gli archi narrativi si possono godere tranquillamente. Il problema si trova sui volumi tipo Terra Uno Volume 1 o GOTHAM CENTRAL. Ma a quel punto se le storie ti appassionano recuperi poi tutta la saga al completo. Di solito queste collane sono fatte per scoprire il personaggio con le migliori storie e poi per chi vuoi può recuperare il resto. Se non sbaglio lo scrivono anche sul sito Hachette.
@vibes.comics

Hugostrange70

Invidioso di chi comincia a collezionare adesso Batman, se i volumi sono fatti bene 14 euro un cartonato oggi è davvero un buon prezzo. Comunque il primo e il secondo numero anche se li ho sono molto tentato nel prenderli con 9 euro ti compri due volumi cosa impensabile al giorno d'oggi

Ombranera

Hugostrange70

Quote from: Cap_RUFFO90 on 16 July 2024, 08:57:41Gran bella raccolta, peccato solo per il disegno(stupendo) sulla costina che mi rende personalmente difficile il recupero di qualche numero sporadico che mi interesserebbe recuperare

da segnalare nella lista dei titoli un errore, il numero 5 è the killing joke , il 6 a questo punto cosa potrebbe essere?
Visto adesso il sesto volume è io sono Gotham di Tom king, ho visto anche che ogni volume ha tutte le cover interne e anche le relative variant. In più ci dovrebbero essere anche materiale extra in ogni volume, sembra davvero una cosa ben fatta

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 16 July 2024, 14:20:08Visto adesso il sesto volume è io sono Gotham di Tom king, ho visto anche che ogni volume ha tutte le cover interne e anche le relative variant. In più ci dovrebbero essere anche materiale extra in ogni volume, sembra davvero una cosa ben fatta
Ok, modificato
@vibes.comics

Carmine Falcone

Come odio il fatto che sono numerati! Se ne compro uno da completista poi dovro prenderli tutti

Hugostrange70

Quote from: Ombranera on 16 July 2024, 14:15:05Sapete la grandezza dei volumi?
Ho letto che saranno volumi standard, il classico cartonato per capirci

Cap_RUFFO90

Quote from: Hugostrange70 on 16 July 2024, 14:20:08Visto adesso il sesto volume è io sono Gotham di Tom king, ho visto anche che ogni volume ha tutte le cover interne e anche le relative variant. In più ci dovrebbero essere anche materiale extra in ogni volume, sembra davvero una cosa ben fatta
Perfetto grazie, quindi il sesto è l'inizio della run di King sul personaggio giusto?

Hugostrange70

Quote from: Cap_RUFFO90 on 16 July 2024, 16:39:58Perfetto grazie, quindi il sesto è l'inizio della run di King sul personaggio giusto?
Si il primo arc mi sembra fosse quello

Nik88