[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Citazione di: Scrooge il 13 Novembre 2025, 23:53:05Ma è sicuro che la collana verrà estesa?

Proprio no  :lol:

E inoltre.. siamo praticamente a metà del percorso, l'ultimo numero è previsto per ottobre/novembre '26....

Hugostrange70

Ska

Per La spada di Azrael consigliate la lettura prima o dopo Knighfall e per voi i disegni meritano il formato Deluxe o va bene il cartonato normale di Hachette?

Io penso e spero venga prolungata, almeno per completare le saghe lasciate aperte, come si lascia intuire dai numeri successivi al 40 dove ci son molte continuazioni; personalmente mi servirebbe il volume Batman e Robin devono morire, per completare la serie di Morrison (ritorno di Bruce Wayne e Inc. ho i volumi Lion), anche se in teoria le uscite annunciate non sono manco confermate, visto che ci sono già state delle variazioni.

Hugostrange70

La possibilità che possa essere prolungata c'è visto che parliamo di Batman però per saperlo bisognerà aspettare quasi un'anno , per quanto riguarda la spada di Azrael direi che il volume della Hachette va più che bene. E se ricordo bene dovrebbe essere letto prima di Knightfall

dema06

Infatti più che altro per non lasciare run incomplete..

TheoBat

Hugostrange70

TheoBat

N.35- SUPERMAN/BATMAN: NEMICI PUBBLICI

N.36- BATMAN: GOTHIC

N.37- BATMAN: YEAR 100

consigliate l'acquisto?

Rain

Citazione di: TheoBat il 20 Novembre 2025, 18:02:15N.35- SUPERMAN/BATMAN: NEMICI PUBBLICI

consigliate l'acquisto?

Storie molto belle

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge

Citazione di: TheoBat il 20 Novembre 2025, 18:02:15N.35- SUPERMAN/BATMAN: NEMICI PUBBLICI

consigliate l'acquisto?

Gothic è un gioiello, come del resto quasi tutte le leggende!!!

moebius

Citazione di: Rain il 20 Novembre 2025, 19:52:38Storie molto belle
Io Nemici Pubblici pensavo di non prenderlo... Però oh: se me lo consigliate, me lo accatto :asd: in fondo è Loeb, mica spicci...

Allo stato attuale ho preso (o già possedeva) tutto tranne Il Detective (#19), che ho saltato

Cap_RUFFO90

Citazione di: TheoBat il 20 Novembre 2025, 17:33:34La spada di Azrael è collegato a Knighfall?
Potresti leggerla quasi come un prologo a Knighfall

Hugostrange70

consigliate l'acquisto?
In ordine di preferenza
1 Gothic
2 Anno 100
3 Nemici pubblici

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 21 Novembre 2025, 07:18:33Io Nemici Pubblici pensavo di non prenderlo... Però oh: se me lo consigliate, me lo accatto :asd: in fondo è Loeb, mica spicci...

Saltalo pure!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nik88

Quindi nemici pubblici si può skippare tranquillamente?