News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 31 Marzo 2022, 10:56:20Concordo, però conta che qua tra covid, Diamond e balle varie credo che questa volta sia finita così, altrimenti si cerca sempre di finire in tranquillità, ovvero si finisce lo storyarc o mini o maxi che sia.

Stranissimo che la Marvel non abbia fatto firmare un contratto in esclusiva a Chip, oppure magari è lui che vuole rimanere libero, però in quel caso prende di meno (i guess?).
Adesso non so le classifiche di vendita, ma mi sa che scrivere Daredevil (con tutto il bene, uno dei mie pg preferiti) non sia paragonabile all'opportunità di scrivere la testata principale di Batman, alla Marvel o gli davano Spiderman o sennò c'era poco altro di quel livello.

Man of Steel

Sicuro.
Vediamo se anche lui passerà in esclusiva con la DC, vediamo se quei nabbi si fanno furbi per una volta!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Penso che ad un autore o almeno alla maggioranza, freghi poco se deve o no finire una run per un editore, se arriva il contratto coi soldi da una parte, ciao e via. Alla fine per loro è quasi sempre solamente un lavoro. Basti vedere Tynion che parlava di Batman qua e là, poi ha levato le tende senza tanti problemi.

Deadpool

Citazione di: Cosmonauta il 31 Marzo 2022, 12:46:51Penso che ad un autore o almeno alla maggioranza, freghi poco se deve o no finire una run per un editore
Beh volendo dopo Devil Reign la run volendo era finita, gli hanno chiesto di andare avanti ancora (mini su elektra e il nuovo rilancio da #1) e ha accettato, dopo qualche mese è arrivata la DC con Batman che nessuno scrittore che si rispetti può rifiutare. :nono:

ciel

Citazione di: Deadpool il 31 Marzo 2022, 10:50:25Anche Zdarsky (anche se non credo sia in esclusiva) ma se proprio lo devi fare firma una volta che hai completato l'intera scrittura di quello che vuoi proporre, la presenti e concludi il rapporto, se firmi prima poi gli altri magari per ripicca iniziano a metterti i bastoni tra le ruote e noi lettori finali becchiamo storie mediocri perchè loro hanno da litigare  :tsk:
Dipende anche da quanto tempo potrebbe richiedere completare le storie lasciate in sospeso. Bendis ad esempio l'ha fatto, ma (vado a memoria) tra Defenders e Jessica Jones poteva chiudere con una manciata di numeri e la DC glielo ho concesso.
Se la conclusione del ciclo non è così prossima, capisco la fretta per firmare.

Poi come dice Mos ci sono tante altre questioni più burocratiche (tipo la Diamond) che noi potremmo non sapere.

Deadpool

Citazione di: ciel il 31 Marzo 2022, 13:37:36e la conclusione del ciclo non è così prossima, capisco la fretta per firmare.
In realtà per me su DD il ciclo poteva concludersi tranquillamente con l'ultimo evento (Devil's reign) invece gli hanno ancora affidato DD dal numero #1 che ci sarà post evento, mi sembra evidente allora che alla Marvel stia bene avere Zdarsky condiviso con la DC

Man of Steel

Mark Millar in talks to write Avengers for Marvel
https://bleedingcool.com/comics/mark-millar-avengers-marvel-comics

Colpaccio se fosse vero, specialmente dopo quella gestione del piffero di Aaron. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ancora ci provi, sì?  :lolle:
Doppio tra l'altro, pure nel topic DC  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


Chocozell

Firma.png


Deadpool


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.