News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Immortal X-Men (USA) di Kieron Gillen

Aperto da Man of Steel, 06 Gennaio 2022, 21:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Finita Immortal X-Men, molto soddisfatto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Letto X-Men Forever #2
Sta per terminare il Krakoan-age dei muggas, questi writers si stanno occupando dell'ultima fase, il climax, ma leggendo questo numero mi sono reso conto di come tutto stia tornando indietro fino a...boh, la saga del Messiah? Second Coming? AvX?

Gillen era presente anche allora come lo è anche oggi, non era pensato, è semplicemente successo, è ritornato a scrivere i mutanti, tra poco alzerà i tacchi di nuovo, ma si può a tutti gli effetti parlare di una sua X-gestione vecchia di decenni, il loop sta per chiudersi, i love it.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto X-Men Forever #3
OH SHIT, legandomi di nuovo al mio commento precedente, Gillen sta per tessere la madre di tutti i twistoni, un plot point X YEARS IN THE MAKING, dalla saga del Messiah fino a Krakoa, tutto gira intorno a Hope e il suo legame con Phoenix e ovviamente l'amore di Gillen verso Mister Sinister, madooo rivelerà chi è il vero padre di Hope??? L'Anti-Christ??? :lolle:  :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto X-Men Forever #4
Meh...proprio non mi piace quando giocano così tanto con il Lore, man...ho troppi mixed feelings, forse devo solo metabolizzare il modo in cui...ma che cazzo dico, la Phoenix Force ha subito MILLE retcon e molte fanno proprio pena, questa qua del loop non è nemmeno così brutta, ma i dunno...il suo legame con Hope, la storia della sua nascita ecc...non mi ha convinto moltissimo, ecco...

Ultimo numero della mini e ancora un paio per Gillen sull'altra testata e ciao ciao, Krakoa is dead.
But what is light?

See what we want to see.