News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Secret Wars III c'è già stato. Era uno story arc degli FQ di De Falco, mi pare

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2022, 13:37:24

Forse englehart? Ricordo (ormai una vita fa) una cosa del genere sugli spillati star comics

Clod

Sì, può essere. Ricordavo ci fosse un arc con questo titolo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Si deve essere il periodo in cui dei fantastici quattro originali c'era soltanto Ben Grimm

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Febbraio 2022, 14:18:22
Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2022, 13:37:24

Forse englehart? Ricordo (ormai una vita fa) una cosa del genere sugli spillati star comics
Si, Englehart-Pollard (la copertina però è di Ron Frenz)...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Quando le idee scarseggiano.. :sisi:

Che poi magari è solo un titolo messo lì per attirare.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Annunciato il primo omnibus dello Spider-man di Spencer
Firma.png

Loki

Fatevi un giro sul profilo Twitter di Smallwood, che bella figura per la Marvel... :asd:

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 09 Febbraio 2022, 20:53:40
Fatevi un giro sul profilo Twitter di Smallwood, che bella figura per la Marvel... :asd:
Che mi sono perso ? Me lo link che mi pesa la mano per cliccare ?  :asd:

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 09 Febbraio 2022, 23:06:13
https://twitter.com/SavageSmallwood/status/1491463477952663554?cxt=HHwWhMCy7bGI37IpAAAA
Beh ci sta che si incazzi, alla Marvel non ne escono bene anche viste le difficoltà espresse dal disegnatore (figlio in arrivo mica è na robetta da poco tempo) però metterci le mani loro direttamente è la cazzata definitiva.

Che poi i problemi quali erano a parte la nudità (maledetta Disney) e in una tavola gli occhi scuri della bambina ? Quali sarebbero sti problemi che non rappresentano bene personaggi asiatici ?  :hmm:

Deadpool

The Punisher: Time for Marvel to Let Go Of The Classic Logo - Here's Why

The Punisher's controversial skull logo represents the far right. It's leaving in a series this year. Here's why the symbol should be gone for good.

https://www.cbr.com/kill-the-punisher-logo/

katzenberg

Che tristezza.

Così è proprio come calarsi le braghe e cedere il mitico logo a quei mentecatti...

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 10 Febbraio 2022, 18:38:40
Che tristezza.

Così è proprio come calarsi le braghe e cedere il mitico logo a quei mentecatti...
Purtroppo succede quando non si riesce più a distinguere le due cose.

Deadpool

Hawkeye Returns to Lead Marvel's New, More Powerful Thunderbolts Team

Marvel announces the line-up for its upcoming Thunderbolts series, which consists of such characters as Clint Barton/Hawkeye. The series is by Jim Zub and Sean Izaakse.

https://www.cbr.com/hawkeye-leads-marvel-thunderbolts/