News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

#1500
Formazione dei Thunderbolts terribile a parte... la polemica col disegnatore io dico che l'artista ha toltalmente ragione, premesso che oltretutto quanto fatto da lui è migliore della correzione apporta. La modifica più scandalosa poi è quella a coprire un seno.

Sulla questione The Punisher beh, è quando si inizia a dare troppo spazio e parola ai disagiati del web. Io l'ho sempre detto che i sedicenti radical chic, i fanatici del politicamente corretto e dell'estrmeo progressissimo erano un male, con le loro ipocrisie sulla pace, il siamo tutti uguali, sotto sotto si nasconde un marcio maligno di disagio, insoddisfazione e cattiveria. Se oggi abbiamo tante porcherie, la paura di dire a volte cosa pensiamo perchè va contro il pensiero per la maggiore e si deve arrivare anche a questo, la colpa è nostra. Nostra che siamo stati sempre zitti a lasciar prendere spazio a quest'ipocrisia schifosa. Tutto inizia sempre dal molto piccolo, il problema è che poi se non si ferma si ingrandisce troppo da non riuscire più a fermarlo.

Un domani se "l'estrema destra" prendesse come esempio il nuovo simbolo cosa farebbero? Lo ricambierebbero? Oppure se decidessero di usare il simbolo di Cap o Spidey? Ci rendiamo conto a che fallimento siamo arrivati?

Vuoi cambiare il simbolo del Punisher perchè non ti piace, vuoi rinnovarlo o quello che è? Fallo, ma non per queste motivazioni che partono da lamenti di persone disturbate vischide e false.

Deadpool

@Cosmonauta Te che ne sai a pacchi, sui Thunderbolts, ma chi caspita sono ? A parte Occhio di Falco e America Chavez non ne conosco mezzo  :look:

Jacopo

Uno è Power Man (quello in giallo), la donna nera è Monica Rambeau (una degli ex Capitan Marvel).
Gli altri sono personaggi nuovi.

Deadpool

Citazione di: Jacopo il 12 Febbraio 2022, 18:14:53Uno è Power Man (quello in giallo), la donna nera è Monica Rambeau (una degli ex Capitan Marvel).
Gli altri sono personaggi nuovi.
Comunque personaggi ultra minori, mah

Jacopo

Beh Monica Rambeau mica tanto, è stata pure centrale nelle storie degli Avengers tanti anni fa. L'hanno introdotta pure al cinema.
Power Man sì, ma alla fine i Thunderbolts sono un gruppo di seconda fascia, sarebbe strano se ci fossero chissà che personaggi importanti.

Cosmonauta

Citazione di: Deadpool il 12 Febbraio 2022, 18:07:26@Cosmonauta Te che ne sai a pacchi, sui Thunderbolts, ma chi caspita sono ? A parte Occhio di Falco e America Chavez non ne conosco mezzo  :look:

Su alcuni ha già risposto Jacopo. Uno avevo letto potesse essere Ercole. Monica la ricordo negli Ultimates di Ewing.
America Chavez è un personaggio che trovo odioso.

Io avrei preferito nettamente la prima formazione, o comunque una più accattivante, qua sembra la solita formazione per mettere personggi di ogni tipo in modo da essere "inclusivi".

db

più che altro le premesse di base dei Thunderbolts sono sempre state quelle di un gruppo di criminali che cercavano di fare gli eroi, le motivazioni poi son cambiate nel corso del tempo dalla premessa di "lupi travestiti da agnelli" delle origini fino alla "Suicide Squad della marvel" degli ultimi anni.
Questo gruppo però non ha niente di tutto questo, visto che sono tutti eroi, quindi invece di chiamarli Thunderbolts potevano chiamarli Force Works o West Coast Avengers...

un pò come i nomi dei gruppi degli x-men che nel corso degli anni sono diventati interscambiabili

Deadpool


Jacopo

Hanno annunciato diverse cose
https://twitter.com/marvel/status/1497323905798791172?s=21
Il ritorno di Mackay su Black Cat per una miniserie
https://twitter.com/marvel/status/1497270768203403269?s=21
Una miniserie su Genis Vell di PAD
https://twitter.com/antman/status/1496938730917187590?s=21
Una miniserie per l'anniversario di Ant-Man di Ewing e Reilly
https://twitter.com/syfywire/status/1497329472596500482?s=21
Una miniserie su Spider-Man contro il Demon Bear con Ferreyra ai disegni, gli autori non li conosco

Deadpool


Man of Steel

Letto Dark Ages #1-#6 di Tom Taylor

Carino, scritto in pieno stile Taylor con tutti quei elementi che paciuccosi che caratterizzano le sue storie, il suo m.o., quella luce in fondo al tunnel, in mondo avvolto dal Darkness, in tutti i sensi vista la premessa (abbastanza semplice) di questa mini.

Mi è piaciuto come abbia unito il Marvel Universe, mi viene da dire in "stile DC", come fece con Injustice o DCeased, mi è piaciuto ancor di più come si sia dimenticato del MCU, non sono sempre i soliti pg ad essere importanti, ci sono gli Avengers, ma contano il giusto.

Non mancano i suoi pet-characters preferiti come Laura o Gabby, ma non è un problema.

Nulla di che onestamente, ma era carino.

Comunque il pacing di questa mini fa schifo, sicuramente è dovuto ai ritardi o meglio...conoscendo Taylor, aveva sicuramente in mente un sequel, ma siccome ha firmato un contratto in esclusiva con la DC, tutto è cambiato, pure questo comic e hanno dovuto rifare un paio di cose, hence i ritardi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 30 Marzo 2022, 22:42:03ma siccome ha firmato un contratto in esclusiva con la DC
Certo che firmare in esclusiva per la concorrenza mentre stai scrivendo per gli altri non è proprio una genialata lavorativamente parlando, il rischio lavoro fatto in fretta è alto  :tsk:

Man of Steel

Mah, onestamente è una cosa che capita spessissimo.

Per dire, il prossimo potrebbe essere Ram V che ora come ora scrive per entrambe, ma prima o poi qualcuno si sveglierà pur fuori...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 31 Marzo 2022, 10:26:57Mah, onestamente è una cosa che capita spessissimo.

Per dire, il prossimo potrebbe essere Ram V che ora come ora scrive per entrambe, ma prima o poi qualcuno si sveglierà pur fuori...
Anche Zdarsky (anche se non credo sia in esclusiva) ma se proprio lo devi fare firma una volta che hai completato l'intera scrittura di quello che vuoi proporre, la presenti e concludi il rapporto, se firmi prima poi gli altri magari per ripicca iniziano a metterti i bastoni tra le ruote e noi lettori finali becchiamo storie mediocri perchè loro hanno da litigare  :tsk:

Man of Steel

Concordo, però conta che qua tra covid, Diamond e balle varie credo che questa volta sia finita così, altrimenti si cerca sempre di finire in tranquillità, ovvero si finisce lo storyarc o mini o maxi che sia.

Stranissimo che la Marvel non abbia fatto firmare un contratto in esclusiva a Chip, oppure magari è lui che vuole rimanere libero, però in quel caso prende di meno (i guess?).
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.