News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 28 Gennaio 2022, 21:21:14
Questo mi sa che è il famoso AVX II che prospettavi, solo che ci hanno dovuto buttare dentro gli Eterni   :lol:
Lo spero!

Però più che essere un tutti contro tutti dovrebbe essere un tutti contro i mutanti, nei comics dei mutanti hanno già buttato un sacco di semi per generare questa guerra, sarebbe un po' prestino, però ormai è fatta.

Avengers ed Eternals non so se hanno provato a gettare le loro basi, il mio sesto senso mi dice di no, mi dice che è qualcosa di abbastanza a random, qualcosa che solo da ORA in poi cominceremo a vedere prendere forma nelle rispettive testate...

Comunque poco male, anche se non fosse WWX, non penso che una storia del genere possa prendere il suo posto o strozzare il potenziale di quella guerra, altrimenti dopo AvX non avrei visto IvX e non parliamo nemmeno di questo rematch plus Eternals.

C'è sempre tempo, ma una cosa non cambia mai:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Il fatto che si parli di Hybris mi gasa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Tutti contro i mutanti chissà come finirà,  :asd:

Man of Steel

Basta 1 solo mutante di livello Omega per tenere sotto-schiaffo l'intero Marvel Universe and that's a fact. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 28 Gennaio 2022, 22:38:12
Basta 1 solo mutante di livello Omega per tenere sotto-schiaffo l'intero Marvel Universe and that's a fact. :zuzu:
Perchè l'hai spiegata ?  :tsk:  :lolle:

Deadpool

Marvel's New Sorceress Supreme Comes to Life in Artgerm's Amazingly Detailed Art

Stanley "Artgerm" Lau reveals his variant cover to Strange #1, depicting Clea as the Sorcerer Supreme in the wake of the Death of Doctor Strange.

https://www.cbr.com/marvel-doctor-strange-clea-sorceress-supreme-artgerm/

Deadpool

Alla fine della fiera sarà X-men vs Eterni con gli Avengers in mezzo ai piedi  :ahsisi:

HCPunk

Secondo me non saranno solo in mezzo ai piedi, vista la sede del loro HQ  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Clod

Perlomeno vi è un solo autore a gestire il tutto e direi che Gillen vada più che bene

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Pazzesco... :nono:

Pazzesco la differenza che ti fa un Big.

Ahhh Hickman, già mi manchi!
But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 01 Febbraio 2022, 18:07:21
Pazzesco... :nono:

Pazzesco la differenza che ti fa un Big.

Ahhh Hickman, già mi manchi!
Come sei cattivo MoF, il beneficio del dubbio va dato a tutti  :ahsisi:

Deadpool

Man of Steel

Fissati a seguire MCU o a riciclare le loro vecchie storie, why!
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Sì, ma sarà una mini da 5 numeri e di autori mai sentiti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

A quando Assedio e Fear Itself? :lolle:

But what is light?

See what we want to see.