News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di James Robinson

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Mi sono morso i gomiti per non aprire quei tag Spoiler.  :lolle:

Aquila_della_notte

tra le serie più belle del new 52 secondo me. io non seguo le uscite usa e sono stracurioso di vedere chi ci sia dietro la maschera di batman!

toky91

cioè ma solo da me ancora non è arrivato il 3? addirittura passando oggi ho chiesto e prima mi diceva annunciato per fine febbraio e ora mi ha detto anche fine marzo  <_< <_< è scandalosa sta cosa,quando tutti gia lo hanno da settimane

Kate Kane

Ieri ho terminato la lettura del secondo TP di Terra 2 - La torre del Fato. Che dire, si conferma una piacevole sorpresa ^_^
La storia è scritta molto bene, i disegni sono sempre all'altezza della narrazione.
Ma quanto è figo il Dottor Fate?! :w00t:

A breve ricevo il terzo TP, non vedo l'ora di proseguire nella lettura :up:

Ares

Mercoledì mi arriva il primo TP (il secondo ed il terzo li avevo già).
Finalmente si parte con Terra-2!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Lex

Citazione di: Kate Kane il 03 Marzo 2014, 22:58:31
Ieri ho terminato la lettura del secondo TP di Terra 2 - La torre del Fato. Che dire, si conferma una piacevole sorpresa ^_^
La storia è scritta molto bene, i disegni sono sempre all'altezza della narrazione.
Ma quanto è figo il Dottor Fate?! :w00t:

A breve ricevo il terzo TP, non vedo l'ora di proseguire nella lettura :up:

Il terzo tp ha il pregio di far salire l'hype in maniera esponenziale.  :sisi: :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ares

Arrivato oggi e appena finito di leggere il 1°TP "Il prezzo della vittoria".
Buona partenza e i personaggi sono ben caratterizzati.
Curioso di saperne di più sulle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jay già lo adoro,
Alan nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma scommetto che non finisce qui la cosa.
Volume promosso :up:

peppe scudo di quercia

Letto il n.3:BELLO,BELLO.Mi domando perchè alla DC,avendo a disposizione 52,terre non le sfruttino di più.Anche perchè tanti eroi su un pianeta solo rischiano di pestarsi i piedi tra di loro.Comunque le realtà alternative mi hanno sempre affascinato tantissimo con quelle storie tipo CRISI SU TERRA ...Tornando al fumetto ho l'impressione che l'energumeno che compare nell'ultima pagina,con l'armatura stile SAURON versione dark,sia molto ma molto potente,più di chiunque altro eroe presente in quel momento.Vedremo nel prossimo numero.Ciao.
saluti da Peppe.

Son Goku

Anche questo lo vorrei iniziare...quanti soldi che mi tocca spendere ma proprio non resisto xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

cybertroniano

Citazione di: Son Goku il 23 Marzo 2014, 20:00:08
Anche questo lo vorrei iniziare...quanti soldi che mi tocca spendere ma proprio non resisto xD
ne saresti soddisfatto perché è una serie veramente veramente molto bella.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Arkham Knight

pensa che io iniziai solo batman....ora ho tutto praticamente...ogni volta che andavo in fumetteria e leggevo quassù le opinioni dei comics il portafogli si apriva da solo XD

Son Goku

Citazione di: MoonKnight il 24 Marzo 2014, 07:00:37
pensa che io iniziai solo batman....ora ho tutto praticamente...ogni volta che andavo in fumetteria e leggevo quassù le opinioni dei comics il portafogli si apriva da solo XD

Questa cosa capita spesso anche a me xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Aquila_della_notte

insieme a world's finest è tra le migliori serie del dcnu

alemix

No beh dai World's Finest non la metterei al pari di questa  :P

Ma il 4 si sa quando esce?

Azrael

Citazione di: alemix il 02 Aprile 2014, 17:30:31
No beh dai World's Finest non la metterei al pari di questa  :P

Ma il 4 si sa quando esce?

Il 4 di Terra 2? A Maggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇