News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di James Robinson

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 16:50:17

TERRA 2 VOL.3: SEGRETI E ORIGINI

di James Robinson, Cafu, Yildiray Cinar, Nicola Scott
Contiene: Earth 2 13-14, Annual 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Il nuovo Batman di Terra-2 fa il suo debutto, mentre Atom si prende la briga di comandare una nuova squadra di eroi. Ma saranno preparati alla minaccia che stanno per affrontare? Scopritelo in questo nuovo volume delle avventure degli eroi di una Terra parallela a quella del nuovo universo DC!

E' uscito oggi?
Vi prego ditemi di no o mi sparo -.-

(Son tornato stamattina dalla fumetteria con 60€ di roba e Terra 2 non era ancora arrivato ._.)
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

Citazione di: NaiveYouth il 05 Febbraio 2014, 21:17:19
Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 16:50:17

TERRA 2 VOL.3: SEGRETI E ORIGINI

di James Robinson, Cafu, Yildiray Cinar, Nicola Scott
Contiene: Earth 2 13-14, Annual 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Il nuovo Batman di Terra-2 fa il suo debutto, mentre Atom si prende la briga di comandare una nuova squadra di eroi. Ma saranno preparati alla minaccia che stanno per affrontare? Scopritelo in questo nuovo volume delle avventure degli eroi di una Terra parallela a quella del nuovo universo DC!

E' uscito oggi?
Vi prego ditemi di no o mi sparo -.-

(Son tornato stamattina dalla fumetteria con 60€ di roba e Terra 2 non era ancora arrivato ._.)

No, quando posto le solicit Lion significa che sono in uscita nel Week end (Venerdi/Sabato)  :up:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

JhonSavor

Lex

Ah cazzo sapevo che non sarebbe potuto durare a lungo un universo parallelo senza un Bats; certo che il costume è proprio figo  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Green Lantern

ottimo anche il terzo volume, sempre meglio  :D

Bruno Doper

L'ho preso pochi giorni fa ed ho iniziato a leggerlo. Per adesso mi sta piacendo parecchio.
Appena lo finisco posto un commento più accurato, per adesso posso solo dire che..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stasera me lo finisco di spulciare.

Azrael

Letto il vol.3

Devo dire con rammarico che non mi ha detto nulla :(
Il tizio che spunta alla fine chi è?

Green Lantern

leggi il prossimo volume per saperlo...  :asd:

perchè sarà una bella sorpresa  :P

JhonSavor

Effettivamente suona scarso questo terzo volume.
Ma penso che per lo più sia colpa del formato (anche se l'annual potevano farlo un pò meglio)

Bruno Doper

Finito di leggere. Numero di transizione ma comunque gradevole. In particolare, ho apprezzato questo Batman di terra 2.

Secondo me, dopo questa " fase di decompressione", ci sarà un cambio di ritmo a partire dal prossim numero.  :sisi:

JhonSavor

Citazione di: Bruno Doper il 11 Febbraio 2014, 12:18:41
Finito di leggere. Numero di transizione ma comunque gradevole. In particolare, ho apprezzato questo Batman di terra 2.

Secondo me, dopo questa " fase di decompressione", ci sarà un cambio di ritmo a partire dal prossim numero.  :sisi:

oh yeah bruno!

Jor-El

Letto il numero 3: Segreti e Origini. Nonostante il numero di pagine inferiore, l'ho gradito come per i precedenti volumi. Molto bella l'introduzione di questo nuovo, misterioso, Batman (costume compreso). Mi è piaciuta la questione "logistica" che stanno portando avanti sia i vari governi che l'esercito congiunto e, finalmente, entra in scena anche

Questa serie resta sempre su livelli alti, con personaggi ottimi di volume in volume. Sogno il giorno in cui, unito il gruppo, inneggeranno alla JSA!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Corto Maltese

Cazzo, aspetto anch'io tantissimo il momento in cui potrò leggere le parole JUSTICE SOCIETY in questo (o in altri) fumetti!
"Sarebbe bello vivere in una favola."