News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di James Robinson

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alemix

Miii quanto c'è da aspettare  :P

Kate Kane

Ho da poco letto il terzo TP di Terra 2 ^_^
Ottimo numero anche questo, l'introduzione di nuovi eroi e le dinamiche che si sviluppano tra le meraviglie e l'Esercito Mondiale sono davvero interessanti :up:
Sempre di altissimo livello le matite di Nicola Scott :ahsisi:
Avrei una domanda che riguarda l'annual:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Big Barda e Scott Free aka Mr. Miracle son personaggi del Quarto Mondo.
Lui è un abitante di Nuova Genesi e figlio di Altoparre, dato ad Apokolips come parte della tregua che fu stabilita tra i due mondi. Fu addestrato dal maestro escapista Himon per diventare Mr. Miracle, il re delle fughe.
Lei era una delle promesse di Nonnina come leader delle Furie Femminili, ma dopo aver conosciuto Scott si ribellò ai suoi padroni e insieme scapparono.
Insieme hanno preso casa sulla Terra, alleandosi con i loro eroi e facendo parte di vari team (vedasi la Justice League International :asd:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kate Kane

Clod grazie mille per il pronto chiarimento :hug:

NaiveYouth

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2014, 17:34:08
Citazione di: alemix il 02 Aprile 2014, 17:30:31
No beh dai World's Finest non la metterei al pari di questa  :P

Ma il 4 si sa quando esce?

Il 4 di Terra 2? A Maggio.

Sicuro?
Ero convinto a Giugno..
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

Citazione di: NaiveYouth il 04 Maggio 2014, 23:05:22

Sicuro?
Ero convinto a Giugno..

:sisi: 31 maggio dice il calendario.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 05 Maggio 2014, 00:14:46

Sicuro?
Ero convinto a Giugno..

:quoto:
Straprenotato...   :sisi:

NaiveYouth

Citazione di: Azrael il 05 Maggio 2014, 00:14:46

Sicuro?
Ero convinto a Giugno..

Vabbè dai ho sbagliato di un giorno  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

TERRA 2 VOL.4: L'ETÀ OSCURA

di James Robinson, Nicola Scott
Contiene: Earth 2 15-16
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Numeri conclusivi della gestione di James Robinson.

Azrael

Sono tentato di rileggermi i 3 TP precedenti cosi per riprendere meglio il filo vista l'uscita del Vol.4.

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2014, 17:00:15
Sono tentato di rileggermi i 3 TP precedenti cosi per riprendere meglio il filo vista l'uscita del Vol.4.

:quoto: :quoto: :quoto:
Ad avercelo il tempo, sarebbe una santa cosa!
Il bello del modello TP, è che racchiude tutto quello che ti piace in una comoda soluziona unica. Il brutto, consiste nella difficoltà a "sincronizzarsi" con quell'universo narrativo dopo mesi di pausa. Almeno io ho questa difficoltà. Probabilmente deriva anche dal fatto che seguo una marea di roba. O forse devo procurarmi delle vitamine...  :ahsisi:

Matt Murdock

tranquillo siamo tutti nella stessa barca :sisi:

Bruno Doper

Citazione di: Bruce Parker il 28 Maggio 2014, 18:44:14
tranquillo siamo tutti nella stessa barca :sisi:

Ok, allora possiamo organizzare un'ordinazione all'ingrosso di integratori a base di vitamine b6 e b12.  :lol:

Lex

Ma ora diverrà quadrimestrale?

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2014, 17:00:15

Io sto facendo cosi ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!