News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terra 2 - di James Robinson

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ares

Sto recuperando solo adesso questa serie.
Ho i volumi 2 e 3 ma ancora non mi arriva l'1!  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Curiosità alle stelle!!! Scalpito!!!

Clod

anch'io ho trovato godibile come i precedenti questo volume
le origini di Captain Steel le ho trovate un po' simili a quelle di Cap. America (in particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
), ma comunque interessanti
altrettanto interessante l'apparizione di questo "nuovo" Batman; ottimi disegni e finale col cliffhangerone

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: Corto Maltese il 12 Febbraio 2014, 18:26:44
Cazzo, aspetto anch'io tantissimo il momento in cui potrò leggere le parole JUSTICE SOCIETY in questo (o in altri) fumetti!

:quoto:

Green Lantern

Se osservate attentamente

Jor-El

Citazione di: The Doctor il 13 Febbraio 2014, 00:05:14

:hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: The Doctor il 13 Febbraio 2014, 00:05:14

Provo a indovinare:

?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Diciamo che ci hai preso in parte Az...  :asd:

Lex

Citazione di: The Doctor il 13 Febbraio 2014, 18:00:35
Diciamo che ci hai preso in parte Az...  :asd:
:mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Letto stamattina il terzo tp. Si rimane sempre su livelli altissimi sia come testi che come disegni.
Il nuovo Bats mi garba parecchio; ma chi potrà essere?  :hmm:
Non vedo l'ora che esca il prossimo tp.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Letteralmente in fissa col nuovo Batman!!! Nonostante sia stata solo una semplice comparsata! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

NaiveYouth

Sarò scontato, ma secondo me il nuovo Batman è

:hmm:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

ancora non ho letto il 3 volume,ma non so se avete

Corto Maltese

Letto fra ieri e oggi il terzo volume. Molto bello, finisce con un cliffhanger pazzesco! :w00t: Più che l'apparizione del nuovo Batman, mi hanno intrippato le parole di Capitan Acciaio. Ho una mia teoria su questa minaccia

Questa è solo una mia supposizione, spero che Robinson nel prossimo volume dia una qualche spiegazione i proposito
"Sarebbe bello vivere in una favola."

NaiveYouth

Finora sappiamo che Alan Scott è il campione della terra, che io ho inteso come campione della natura.
Grundy del grigio, inteso come putrefazione, il campione della "morte" diciamo, "morte" intesa in modo diverso da come viene intesa per una lanterna nera.
La lanterna rossa potrebbe essere il campione della guerra, del sangue, del fuoco....boooooh
Molto belle queste rivisitazioni comunque  :wub:

EDIT: sono andato a riguardarmi un attimo il primo volume e ho notato che effettivamente l'unica morte VERA (nel senso che la vediamo) è quella di WW.

Tutto quello che vediamo è superman che sembra "disintegrarsi" (ma è superman....può davvero morire con un'esplosione del genere?)
E batman vediamo anche lui apparentemente travolto da un'esplosione, ma non vediamo nessun corpo.
E se batman fosse semplicemente sopravvissuto?
Boh, non ci resta che attendere il prossimo volume!
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Thanos

Si anche a me Alan Scott è sembrato molto più simile a Swampthing che ad Hal Jordan. Quello che fa dopo la battaglia con Grundy è inequivocabile direi.
È una di quelle cose che mi ha davvero intrigato di questo universo