L'Era di Apocalisse - di Lobdell, Nicieza, Waid, Ellis, Loeb

Started by American_Gaijin89, 20 August 2010, 13:53:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: Kitty Pryde on 04 January 2014, 11:15:16
Quote from: Luke-Logan on 04 January 2014, 00:24:51
Quote from: Kitty Pryde on 01 January 2014, 18:22:25
Quote from: Il Sorridente on 31 December 2013, 19:05:52
Vorrei domandarvi se la collana verrà stampata mensilmente e quale sarà, a vostro parere, il prezzo assegnato a ciascun volume.
Ringraziamenti anticipati.  :)
Sono 7 volumi a cadenza bimestrale a partire da questo mese.
Ogni volume si aggira sulle 200 pagine circa a 17€.
Bimestrale, Azzo, sarà una bella spesa, sta cosa non la sapevo, comunque saranno volumi da circa 300 pagine, il Primo ne ha 292 controllato sulla checklist. :)
Controlla meglio, sono 192. ;)
300 a 17€ sarebbe stato un affarone. :sisi:
Azz, comunque siamo sicuri che sarà bimestrale se è una Collection non dovrebbe Essere Trimestrale/Quadrimestrale, contando che FQ di Millar avrà termine a Febbraio dovrebbero essere passati almeno 3/4 mesi dal primo a Febbraio o no?
Cable & Deadpool è pure lei Quadrimestrale se il 4 esce a Febbraio e il Terzo è uscito a Novembre.

Ma si sa questo mese quando esce sta collection,XD!?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Quote from: Luke-Logan on 05 January 2014, 14:47:12
Ma si sa questo mese quando esce sta collection,XD!?

Dovrebbe uscire tra il 21-23 Gennaio, avrai la conferma quando posterò la cover  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shadowcat

Al lordo di ritardi dell'ultimo secondo o inaspettati anticipi, non si può mai dire, uscirà il 23 gennaio.

P.S. Una Collection non ha una cadenza prestabilita, può essere mensile, bimestrale, semestrale, ecc.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Gorthan

Sono molto indeciso se prenderlo o meno, i disegni non mi ispirano.

Jesse Custer

ti dico la verità non ispirano manco me,però ne ho sentito parlare così bene che alla fine credo lo prenderò.
anche perchè storie "moderne" sui mutanti di un certo livello raccolte in volume (ormai preferisco comprare perlopiù raccolte)non ce sono tantissime.

Darko

Sia in questo topic che altrove ho letto che per la Marvel questo fu l'Evento con la E maiuscola. Solo per questo non me lo farei scappare. :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jesse Custer

no infatti il primo di sicuro lo farò mio,sia di questo che hulk di david poi trarrò qualche conclusione se continuare o no, in fondo son dei volumi belli sostanzioni e un'idea uno se la fa  :sisi:

Il Sorridente

Io ci terrei a ringraziarti, Azrael, per la cortesia e la disponibilità che hai dimostrato nei miei confronti.
Da quest'oggi, sino al giorno in cui si esaurirà la mia permanenza su questo forum, io ti dichiaro mio padrino spirituale. 

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Xorn

Quote from: Il Sorridente on 08 January 2014, 13:12:54
Io ci terrei a ringraziarti, Azrael, per la cortesia e la disponibilità che hai dimostrato nei miei confronti.
Da quest'oggi sino al giorno in cui non sarò più presente in questo forum io ti dichiaro, con formula solenne ed ufficiosa, mio padrino spirituale. 

:quoto: Non potevi sceglierti padrino spirituale migliore  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

Quote from: Il Sorridente on 08 January 2014, 13:12:54
Da quest'oggi sino al giorno in cui si esaurirà la mia permanenza su questo forum, io ti dichiaro mio padrino spirituale. 

:lolle: :lolle: :lolle:

Grazie  :lol:

Batcycles 🦇 REEL

Gorthan

La mia paura più grande e che non possa capire appieno questa saga visto che gli x-men gli ho conosciuti perlopù con la serie animata, serie cinematografica e recentemente con il marvel now.

Jor-El

Quote from: Gorthan on 13 January 2014, 18:30:06
La mia paura più grande e che non possa capire appieno questa saga visto che gli x-men gli ho conosciuti perlopù con la serie animata, serie cinematografica e recentemente con il marvel now.

Volendo è una narrazione che avviene di una terra alternativa, alterata da un dato evento: tutto inizia e finisce in AoA. Non dico sia uno starting point, ma è praticamente fruibile senza avere molte nozioni pregresse. Non vi spaventate inutilmente.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

L'ERA DI APOCALISSE COLLECTION 1: IL SOGNO MUORE

Fumetteria e online
Contiene: Uncanny X-Men #319-320, X-Men #40-41, Cable #20, X-Men Alpha
17x26, B., 192 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

Legione, il figlio del Professor Xavier, ha deciso di salvare la razza mutante viaggiando indietro nel tempo e alterando il suo presente. Ma qualcosa va storto, e uccide la persona sbagliata. È la fine degli X-Men e dell'Universo Marvel come lo conosciamo e... l'inizio dell'Era di Apocalisse! Dopo due decenni torna a grandissima richiesta l'epopea mutante che ha segnato gli anni Novanta. Una saga immortale e ricca di colpi di scena firmata da autori come Peter David, Scott Lobdell, Fabian Nicieza e illustrata da maestri come Joe Madureira, Chris Bachalo, Andy e Adam Kubert!

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Curioso di leggere questa mini tanto decantata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 13:57:01
Curioso di leggere questa mini tanto decantata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io, alla fine mi sono deciso  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL