News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Era di Apocalisse - di Lobdell, Nicieza, Waid, Ellis, Loeb

Aperto da American_Gaijin89, 20 Agosto 2010, 13:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Dopo che lo avrete letto per intero mi aspetto dei commenti.
Sinceramente è una saga che ricordo con piacere (soprattutto per Nate Grey)  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 07 Novembre 2011, 22:04:08
Dopo che lo avrete letto per intero mi aspetto dei commenti.
Sinceramente è una saga che ricordo con piacere (soprattutto per Nate Grey)  :asd:
Tra un anno te lo dirò  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

brandnewmatt

Qualcuno le collezionava le cards di quegli anni (94 - 96)? Per chiunque fosse interessato ho diverse cards da scambio
mi riferisco alle X-men fleer ultra '95 (Le cards dell'era di apocalisse disegnate dai Fratelli Kubert - quelle metallizzate) Marvel Universe 94, Marvel Annual '95, Spiderman '94 e altre...

Compro anche collezioni iniziate in blocco se a prezzo ragionevole.

markko88


Kai85

Sì - anche se non è una serie, bensì un maxicrossover con sei/sette serie diverse.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Aquila della Notte

Ex Magicofra21



Ikki di Phoenix

L'omnibus americano costa un botto, circa 80 euro su BD.
Io vorrei spenderci al massimo la metà, in fondo si tratta di roba vecchia come il cucco e gli anni '90 non godono di grande favore come storie, però sono curioso e vorrei almeno leggerle.
Dite che vale la pena per me che sono praticamente un parvenue del mondo X?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

cybertroniano

io ho il volume!!!!!  :w00t: :w00t:
sarò uno dei pochi fortunati???  :look:
volume panini non omnibus americano, non lo ricordo bene perchè lo letto parecchi anni fa.
Comunque merita molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sparo di essere stato esaustivo  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

si io è questa che ho.
non sarà completa ma ha tutte le storie migliori  ;)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro