L'Era di Apocalisse - di Lobdell, Nicieza, Waid, Ellis, Loeb

Started by American_Gaijin89, 20 August 2010, 13:53:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 25 January 2014, 14:03:09
Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 13:57:01
Curioso di leggere questa mini tanto decantata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io, alla fine mi sono deciso  :ahsisi:
Welcome to the Dark Side :D

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 14:05:40

Quote from: Azrael on 25 January 2014, 14:03:09

Anche io, alla fine mi sono deciso  :ahsisi:
Welcome to the Dark Side :D

E' quasi sempre per il budget che per altro :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

io invece non so... da una parte mi ispira, però sette volumi sono una bella botta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Vero ma mica devi prenderli tutti assieme :)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Lantern

Clod

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 14:37:08

ok, ma alla fine il costo complessivo è sempre quello; se poi gli altri si accavallassero ad altre uscite sarebbe ancora più problematico
mi sa che alla fine opterò per il digitale, sia per questioni economiche che per non correre il rischio di trovarmi volumi esauriti

Quote from: The Doctor on 25 January 2014, 14:44:53
Oh, finalmente, martedì esce quindi, no?
in teoria sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Quote from: Clod on 25 January 2014, 15:03:01

ok, ma alla fine il costo complessivo è sempre quello; se poi gli altri si accavallassero ad altre uscite sarebbe ancora più problematico
mi sa che alla fine opterò per il digitale, sia per questioni economiche che per non correre il rischio di trovarmi volumi esauriti
Con questo ragionamento però allora non dovresti seguire nessuna serie ma leggere solo volumi autoconclusivi.

Look!

Clod

Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 15:07:45

Con questo ragionamento però allora non dovresti seguire nessuna serie ma leggere solo volumi autoconclusivi.

ragiono basandomi sia sullo spazio che sulla disponibilità economica
già molte serie le seguo in digitale, i volumi cartacei inerenti le serie li prendo qualora non fossero disponibili altrove (tra cui il digitale)
nel caso di AoA, facendo qualche conto ho visto che risparmierei col digitale
siccome poi non ho certezza massima di prenderlo, anche dovendo aspettare non incapperei nel rischio di non trovarlo più dopo

Mordecai Wayne

Quote from: Clod on 25 January 2014, 15:17:02
Quote from: Mordecai Wayne on 25 January 2014, 15:07:45

ragiono basandomi sia sullo spazio che sulla disponibilità economica
già molte serie le seguo in digitale, i volumi cartacei inerenti le serie li prendo qualora non fossero disponibili altrove (tra cui il digitale)
nel caso di AoA, facendo qualche conto ho visto che risparmierei col digitale
siccome poi non ho certezza massima di prenderlo, anche dovendo aspettare non incapperei nel rischio di non trovarlo più dopo
Detta così non fa una grinza ;)

Look!

UltramanMattia

Questa saga mi ispira non poco, ma tutti quei volumi e i personaggi disegnati alla One Piece mi scoraggiano.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El

I
disegni alla "One Piece" non ci sono in ogni pagina. Con il popo di
autori che hanno preso parte all'opera la cosa di cui uno non deve
proprio preoccuparsi è il fattore disegno. Inoltre di tavole alla manga
non ne ricordo. Il tutto si risolve sempre con l'annosa questione
denominata "gusto".

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Bruno Doper

Secondo me non resterai deluso.  ;)
Quando uscì non avevo i quattrini per leggere questa saga, ma qualche anno dopo recuperai tutti gli arretrati. Per me, nonostante risalga a parecchi anni fa, resta uno degli eventi mutanti più avvincenti in assoluto. 

Mordecai Wayne

Quote from: Bruno Doper on 26 January 2014, 00:58:01

Secondo me non resterai deluso.  ;)
Quando uscì non avevo i quattrini per leggere questa saga, ma qualche anno dopo recuperai tutti gli arretrati. Per me, nonostante risalga a parecchi anni fa, resta uno degli eventi mutanti più avvincenti in assoluto.
Ok mi hai convinto del tutto Bruno :D

Look!

KetKiller

Silver Surfer

Questa di sicuro è una delle saghe che ricordo meglio e con più piacere in assoluto, vuoi per la presenza di autori come Lobdell, Bachalo, Cruz, Epting, Madureira, Kubert e molti altri che, seppur con uno stile molto diverso dall'attuale (molti non erano ancora veramente maturati), ha una organicità complessiva che altre più recenti (leggasi AvX) non avvicinano nemmeno lontanamente. Lo stile grafico alla fine non è eccessivamente disomogeneo e certi albi (come ad esempio quelli di Generation-X con Sugar Man) sono veramente dei gioielli.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.