News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Era di Apocalisse - di Lobdell, Nicieza, Waid, Ellis, Loeb

Aperto da American_Gaijin89, 20 Agosto 2010, 13:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



X-Men: L''Era di Apocalisse - Cofanetto completo
Marvel Omnibus


Autori: Scott Lobdell, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, - pp., col.,|199€
Contiene: X-MEN – ERA DI APOCALISSE PARTE I: IL SOGNO MUORE; X-MEN – ERA DI APOCALISSE PARTE II: FUOCO NEL CIELO; X-MEN – L'ERA DI APOCALISSE PARTE III: L'ULTIMA FRONTIERA; X-MEN L'ERA DI APOCALISSE PARTE IV - REQUIEM; X-MEN – L'ERA DI APOCALISSE — OLTRE L'APOCALISSE
MARVEL ITALIA

• L'edizione definitiva dell'evento mutante più amato di sempre!
• L'apice delle X-saghe degli anni 90!
• Magneto e Apocalisse, lo scontro che ha segnato un'epoca!
• Contiene un Omnibus esclusivo presente solo nel cofanetto!





X-Men: L''Era di Apocalisse Vol.1
Marvel Omnibus


Autori: Scott Lobdell, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 440 pp., col.,|39€
Contiene: Uncanny X-Men #320/321, X-Men #40/41, Cable #20, X-Men Alpha #1, Generation Next #1, Astonishing X-Men #1/2, Gambit & The X-Ternals #1, Weapon X #1, Factor X #1, X-Man #1, X-Calibre #1, Amazing X-Men #1
MARVEL ITALIA

• L'edizione definitiva dell'evento mutante più amato di sempre... inizia qui!
• Legione, il potentissimo e folle figlio di Xavier, vuole salvare il mondo...
• ...ma finirà per condannarlo, generando l'Era di Apocalisse!
• Un incredibile viaggio in un mondo oscuro, firmato dai grandi autori degli anni 90!




X-Men: L''Era di Apocalisse Vol.2
Marvel Omnibus


Autori: Scott Lobdell, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 432 pp., col.,|39€
Contiene: Generation Next #2/3, Astonishing X-Men #3/4, Gambit & The X-Ternals #2/3, Weapon X #2/3, Factor X #2/3, X-Man #2/3, X-Calibre #2/3, Amazing X-Men #2/3
MARVEL ITALIA

• Gli X-Men più spietati di sempre!
• Fate la conoscenza degli X-Men guidati da Magneto, del letale Arma X e del potentissimo X-Man!
• Le prime avventure ambientate nell'Era di Apocalisse!
• I mutanti alla ricerca di un modo per riportare tutto alla normalità... costi quel che costi!




X-Men: L''Era di Apocalisse Vol.3
Marvel Omnibus


Autori: Scott Lobdell, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 448 pp., col.,|39€
Contiene: Generation Next #4, Gambit & The X-Ternals #4, X-Man #4, X-Calibre #4, Factor X #4, Weapon X #4, Amazing X-Men #4, X-Universe #1-2, X-Men Omega, X-Men Chronicles #2, Tales from the Age of Apocalyse #1-2
MARVEL ITALIA

• Il volume che conclude la saga simbolo degli anni novanta!
• Per sconfiggere Apocalisse ed estirparne il regime, gli X-Men dovranno compiere un sacrificio immenso!
• La resa dei conti tra gli X-Men di Magneto e il despota Apocalisse!
• In appendice le prime avventure dei mutanti guidati da Magneto e due altre due storie ambientate nel passato di questa realtà distopica.




X-Men: L''Era di Apocalisse Vol.4
Marvel Omnibus


Autori: David Lapham, Renato Arlem, Roberto De La Torre, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 464 pp., col.,|45€
Contiene: Point One #1, Uncanny X-Force (2010) #19.1, Age of Apocalyse (2012) #1/14, X-Treme X-Men (2012) #12-13, X-Termination #1-2, Astonishing X-Men (2004) #60-61
MARVEL ITALIA

• Apocalisse è stato sconfitto, ma una nuova minaccia incombe sul mondo: Arma Omega!
• Il mutante un tempo noto come Logan è stato corrotto dal Seme di Apocalisse e ha raccolto l'eredità del millenario dittatore!
• La resistenza umana può contare sul supporto della sua ex moglie... Jean Grey e di Sabretooth!
• La serie completa firmata dal talento David "Stray Bullets" Lapham per la prima volta in volume!


------------

L'ERA DI APOCALISSE COLLECTION 1-7 TP

Testi: Scott Lobdell, Mark Waid, Fabian Nicieza, John Francis Moore, Larry Hama, Warren Ellis, Jeph Loeb, Howard Mackie, Terry Kavanagh.
Disegni: Roger Cruz, Steve Epting, Joe Madureira, Andy Kubert, Tony Daniel, Salvador Larroca, Chris Bachalo, Adam Kubert, Ken Lashley, Steve Skroce, Terry Dodson, Ian Churchill, Carlos Pacheco, Joe Bennett.
Edizione Originale: X-Men: Complete Age of Apocalypse Epic Book TP 1-4
Edizione Italiana: X-Men Alpha (Marvel Top 8), X-Men Deluxe 16 e 17, Gli Stupefacenti X-Men 73 e 74 (Gli Incredibili X-Men 73 e 74), Factor-X 7 e 8 (X-Universe 7 e 8), Arma X 79 e 80 (Wolverine 79 e 80), Generation Next (Marvel Crossover 14), X-Man (Marvel Miniserie 26), X-Men Omega (Marvel Top 9).
Edizione Originale: Uncanny X-Men #319-320, X-Men #40-41, Cable #20, X-Men Alpha, Astonishing X-Men #1-4, Amazing X-Men #1-4, Gambit & the X-Ternals #1-4, Generation Next #1-4, Weapon X #1-4, X-Calibre 1-4, Factor X #1-4, X-Man #1-4, X-Universe #1-2, X-Men Chronicles #1-2, X-Men Omega, X-Men: Age of Apocalypse OS, X-Men: Age of Apocalypse #1/6;
Nuova Edizione Italiana: L'Era di Apocalisse Collection 1-7 (Completa) Ed.Panini Comics;

L'era di Apocalisse (Age of Apocalypse) è un crossover a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Narra ciò che sarebbe successo se Xavier fosse morto prima di creare gli X-Men. Quest'era modificò strutturalmente le varie testate della Marvel (cambiandone anche il titolo) per quattro mesi, sostituendo la Terra 616 con la cosiddetta Terra 295, ovvero la linea temporale alternativa scaturita dalla prematura scomparsa del Professor X.



American_Gaijin89

Uno dei più importanti crossover mutanti. Scannatevi pure adesso  :asd:

nemo96

Devo ancora arrivarci, e mi mancano gli speciali alpha e omega...
Quelli sono difficili da trovare a prezzi ragionevoli...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Morfeo

Non l'ho mai letto tutto, ma quello che lessi mi piacque un botto!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Silver Surfer

Credo di avere tutti i volumi (compresi alfa e omega). Forse il crossover che in assoluto mi ha conquistato di più sia per l'idea in sè che per il risultato finale ottenuto. In fondo l'idea di base era molto semplice, ma la storia avrebbe potuto rivelarsi come un grosso fiasco visto l'intreccio delle vicende. Invece gli autori sono riusciti a coordinare il tutto senza commettere macroscopici errori. Anche i disegni per l'epoca non erano male (mi ricordo soprattutto Kubert, che allora non mi dispiaceva, Madureira e Bachalo, che sono rimasti tra i miei preferiti, e Cruz). Un giorno spero di poterla riprendere e rileggere con calma ed apprezzarla in pieno come merita.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

ThePNZ

L'edizione italiana comprendeva i seguenti albi:
- X-Men Alpha (Marvel Top 8)
- Gli Sbalorditivi X-Men Deluxe 16 e 17 (X-Men Deluxe 16 e 17)
- Factor-X 7 e 8 (X-Universe 7 e 8)
- Arma X 79 e 80 (Wolverine 79 e 80)
- Generation Next (Marvel Crossover 14)
- X-Man (Marvel Miniserie 26)
- X-Men Omega (Marvel Top 9)

American_Gaijin89

Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2010, 16:45:46
L'edizione italiana comprendeva i seguenti albi:
- X-Men Alpha (Marvel Top 8)
- Gli Sbalorditivi X-Men Deluxe 16 e 17 (X-Men Deluxe 16 e 17)
- Factor-X 7 e 8 (X-Universe 7 e 8)
- Arma X 79 e 80 (Wolverine 79 e 80)
- Generation Next (Marvel Crossover 14)
- X-Man (Marvel Miniserie 26)
- X-Men Omega (Marvel Top 9)

Aggiornato, grazie  :up:

Nexus

Previously known as Andrea.

ThePNZ

Citazione di: American_Gaijin89 il 20 Agosto 2010, 21:19:09
Citazione di: ThePNZ il 20 Agosto 2010, 16:45:46
L'edizione italiana comprendeva i seguenti albi:
- X-Men Alpha (Marvel Top 8)
- Gli Sbalorditivi X-Men Deluxe 16 e 17 (X-Men Deluxe 16 e 17)
- Factor-X 7 e 8 (X-Universe 7 e 8)
- Arma X 79 e 80 (Wolverine 79 e 80)
- Generation Next (Marvel Crossover 14)
- X-Man (Marvel Miniserie 26)
- X-Men Omega (Marvel Top 9)

Aggiornato, grazie  :up:

Perchè hai segnato Gli Incredibili X-Men #121 e #122, Marvel Crossover #29, Wolverine #127 e #128 , Marvel Miniserie #39? sono decisamente successivi alla saga. Che contengono?

Murnau

Ho editato io, Iago si era confuso con un'altra storia dal titolo simile. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Mi ero dimenticato di inserire nell'elenco Gli Stupefacenti X-Men 73 e 74 (Gli Incredibili X-Men 73 e 74)

Nexus

Si potrebbe togliere lo Spoiler dal post iniziale? :D

Un'altra cosa (poi la smetto :lolle:): il titolo è sbagliato, c'è scritto Lobedell invece che Lobdell ;)
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96

Citazione di: nemo96 il 20 Agosto 2010, 14:34:17
Devo ancora arrivarci, e mi mancano gli speciali alpha e omega...
Quelli sono difficili da trovare a prezzi ragionevoli...

Trovati a 1,50€ cadauno!  :D


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

ThePNZ

Citazione di: nemo96 il 21 Agosto 2010, 23:54:33
Trovati a 1,50€ cadauno!  :D

Che c***! Ho visto alcuni albi dell'era di Apocalisse a 18 euro.... prezzi assurdi  :tsk: