News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

Citazione di: Rambo il 05 Dicembre 2013, 08:35:10
Dicembre !
Ah bene, quindi mi farò primo e secondo tp in un colpo solo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.2: Il Bruto e la Vamp

di Matt Wagner, R. G. Taylor, Steven T. Seagle, Guy Davis
Contiene: Sandman Mystery Theatre 9-16
16,5x25,2, B+al, 204 pp, col.
€ 16,95

Nel secondo volume di SANDMAN MYSTERY THEATRE Wesley Dodds e la sua compagna Dian dovranno vedersela con un violento e ricchissimo Bruto e con un mistero legato a una Vamp. La bella e la bestia rivivono nella New York degli anni '30!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

La prima storia di questo secondo volume è un pugno allo stomaco, bellissima serie.

Jesse Custer

lette le prime 60 pagine,questa è vertigo buona buona,prendetene tutti,chi ama atmosfere noir anni 30 soprattutto  :sisi: :sisi: :sisi:
il mese prossimo prenderò il due,che non sapevo nemmeno fosse già uscito..

Lex

Oggi ho preso il secondo tp; ma è leggibile anche senza il primo? Perchè lo sto ancora aspettando, essendo un arretrato al mio fumettaro ci mettono un pò ad arrivare.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Corto Maltese

In linea di massima sì, ma non avresti l'introduzione dei protagonisti, che è comunque molto bella :sisi: Dian :wub:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Green Lantern

lo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nella prima storia del secondo volume mette i brividi addosso, e pure una certa rabbia.

Corto Maltese

Questa serie è un pugno nello stomaco continuo, quella è una delle scene più terribili, ma anche andando avanti ti assicuro che anche gli episodi successivi riservano dei momenti di orrore
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Jesse Custer

ho finito il primo tp, per me solo tanti applausi,è una delle serie vertigo e non solo più belle che ho letto finora,anzi chiedo ai mod quando avranno tempo di inserirla fra la vertigo consigliata nel thread dedicato perchè questa serie lo stramerita.
non mi ha annoiato nemmeno per un secondo,un colpo di scena dopo l'altro il tutto condito da personaggi ben caratterizzati e credibili,come lo sono anche tutti i casi presentati finora,tarantula e la faccia,non so quale mi sia piaciuto di più fra i due,ditemi che si prosegue su questi livelli anche dopo che mi fate felice  :D

Rain

Citazione,ditemi che si prosegue su questi livelli anche dopo che mi fate felice

bè ho appena finito il secondo volume... Il bruto e la Vamp e la qualità non scende, anzi! Tornare in queste atmosfere, così avvolgenti e torbide mi piace sempre di più! Storie inquietanti e disturbanti... in una new york fradicia e sudicia, dove lo squallore delle strade si riflette nella vita delle persone di ogni rango sociale e tutti hanno misteri e dolore.

In queste storie il buon Sandman :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e ora spettiamo il terzo  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Secondo me andando avanti diventa ancora più bella. C'è anche una sorta di pseudo-crossover con lo Starman di James Robinson, che però può anche essere letto indipendentemente (così come si può anche solo leggere le parti di Robinson, nella sua serie).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

CitazioneSecondo me andando avanti diventa ancora più bella

ottimo!
:burnes:

dimenticavo che i disegni sono sempre magnifici, un guy davis così è da  :clap:
ma anche Taylor fa un buon lavoro...  almeno, a me è piaciuto, il suo tratto è pulito e piacevole  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Oggi ho terminato la lettura del primo volume. Le impressioni sono assolutamente ottime ma da Wagner non mi aspettavo meno.
La narrazione tipicamente noir mi entusiasma moltissimo, così come l'ambientazione fine anni '30.
Ciò che mi ha fatto storcere un pò il naso è il comparto grafico che non è propriamente nelle mie corde ma le storie sopperiscono tranquillamente e in abbondanza.
Voto del primo tp: 30
Domani mi sparo il secondo  :sisi:

Jesse Custer

si a me il secondo arc non aveva fatto impazzire visivamente,però c'è da ammettere che sia molto funzionale alla storia e al periodo in cui è svolta.
comunque io amo questa serie e amo wesley dodds,grazie lion per avercela portata  :sisi: