News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 17:10:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

dottor-chi

Rain

guarda ti riporto una vecchia risposta di Murnau:
Quotei volumi italiani pubblicano sino al 44, mentre la serie originale chiuse con il 70 + un annual. Ma comunque le saghe sono auto-contenute, quindi fermarsi lì dove si bloccò la Magic non comporta malumori da finale assente.

mi sa che manca più di un numero...  :o  bè spero che facciano le cose per bene e riescano a recuperare tutto...
si parlava comunque che anche in usa la ristampa non era stata completata... un bel caos...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

dottor-chi

Quote from: Victor The Rain on 21 September 2013, 18:58:25
Quotei volumi italiani pubblicano sino al 44, mentre la serie originale chiuse con il 70 + un annual. Ma comunque le saghe sono auto-contenute, quindi fermarsi lì dove si bloccò la Magic non comporta malumori da finale assente.

mi sa che manca più di un numero...  :o  bè spero che facciano le cose per bene e riescano a recuperare tutto...
si parlava comunque che anche in usa la ristampa non era stata completata... un bel caos...  :mmm:
Ma potrebbe mancare anche qualche numero in mezzo? :mmm:

Green Lantern

no, mancano solo gli ultimi numeri.

Sandman Mystery Theatre:

The Tarantula (contiene i n. da 1 a 4)
The Face and The Brute (contiene i n. da 5 a 12)
The Vamp (contiene i n. da 13 a 16)
The Scorpion (contiene i numeri da 17 a 20)
Dr. Death and the Night of the Butcher (contiene i n. da 21 a 28)
The Hourman and the Python (contiene i n. da 29 a 36)
The Mist and the Phantom of the Fair (contiene i n. da 37 a 44)
The Blackhawk and the Return of the Scarlet Ghost (contiene i n. da 45 a 52)

Se la Lion fa sempre volumi da 2 Story Arc, con 4-5 volumi dovremmo raggiungere la pubblicazione USA. Poi bisogna vedere se si completano i numeri inediti da 53 a 70.

dottor-chi

Ashley Riot

Uffi io sono contro i brossurati ... però stà serie mi intrippa :cry:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Vorador

Quote from: Victor The Rain on 21 September 2013, 18:58:25

Allora mi sa che recupero con moltissima calma i volumi Magic Press. È una fissazione mia, ma la roba Vertigo, se posso, me la compro in edizione Magic :sisi:

Rambo

Preso oggi ! Mi sono fidato dei vostri commenti  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

bravo lex ti stai vertighizzando,ed è cosa buona e giusta  :italiani:

Lex

Quote from: Dash Bad Horse on 04 December 2013, 12:07:14
bravo lex ti stai vertighizzando,ed è cosa buona e giusta  :italiani:
Bastardi mi state facendo spendere un pacco di soldi  :lolle: :stralol:
E-mail mandata  :up:

Rambo

Ho letto tutto l'arc ' La tarantola' ! Mi sto seriamente domandando perchè questa serie non l'ho letta prima...  :wub:

Domani proseguirò con ' La faccia' !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

Il fumettaro ha provveduto ad ordinarmi il primo tp  :up:
Curiosità: quando è previsto il prossimo?