News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliff_Steele

Citazione di: Dr Emil Cooper il 04 Settembre 2013, 16:41:54
po no. ristamperanno tutto fino a dove è stata stampata pure negli USA, ma sappiate che è incompleta  :( per colpa della DC proprio però, perchè interruppe la ristampa USA e non la continuò più  >:(

se non sbaglio arriva al numero 56 di 70 totali la ristampa. Sicuramente la Lion arriverà fino a lì comunque.

per curiosità...da dove viene questa certezza?

Green Lantern

Semplicemente se iniziano una cosa, mica la interrompono così.

Guardiano della Notte

credo intenda la certezza che faranno solo i TP fatti dalla DC senza fare anche gli ultimi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

aaaah ok. Beh oddio può anche darsi che finiscano la serie, ma senza una ristampa in originale la vedo dura riuscire a reperire gli ultimi 15 numeri circa originali

Cliff_Steele

Citazione di: Dr Emil Cooper il 05 Settembre 2013, 14:31:21
aaaah ok. Beh oddio può anche darsi che finiscano la serie, ma senza una ristampa in originale la vedo dura riuscire a reperire gli ultimi 15 numeri circa originali

e perchè mai? non esiste nessuna limitazione in tal senso. tutto ciò che è stato pubblicato in albi può essere raccolto in volumi.

i 5 tpb della Doom Patrol Play Press non esistono negli states, come non esiste il tpb di Flex Mentallo della Magic Press, o i 2 tpb della Crociata dei Bambini Planeta DeAgostini...son tutti volumi confezionati ex-novo da comic books

la stessa Lion sta pubblicando Shade the Changing Man, del quale, pure, non esiste una collezione di volumi americana e per la Doom Patrol non ha rispettato la foliazione dei tpb USA ma ha assemblato i volumi con criteri, seppur logici e funzionali, differenti.

Green Lantern

beh ma guarda io son solo che contento se la Lion finisce tutta la serie :lolle:

Fra

era da un sacco di tempo che speravo di recuperare questa perla!

Green Lantern

ragazzi qualcuno l'ha trovato in fumetteria? Perchè dalla newsletter della mia fumetteria non risulta arrivato  :ph34r:

Fra

Green Lantern

Azrael

Da me è arrivato, comunque si sa che la roba non arrivi da tutti puntuale  ;)

Torniamo a parlare della storia, thanks  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Cliff_Steele il 05 Settembre 2013, 15:34:29
e perchè mai? non esiste nessuna limitazione in tal senso. tutto ciò che è stato pubblicato in albi può essere raccolto in volumi.

i 5 tpb della Doom Patrol Play Press non esistono negli states, come non esiste il tpb di Flex Mentallo della Magic Press, o i 2 tpb della Crociata dei Bambini Planeta DeAgostini...son tutti volumi confezionati ex-novo da comic books

la stessa Lion sta pubblicando Shade the Changing Man, del quale, pure, non esiste una collezione di volumi americana e per la Doom Patrol non ha rispettato la foliazione dei tpb USA ma ha assemblato i volumi con criteri, seppur logici e funzionali, differenti.

E l'Hitman di Ennis  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

vabbè ma sto primo tp l'ha letto qualcuno o no? :lolle:

Corto Maltese

Penso che nelle pagine precedenti tu abbia commenti più che a sufficienza :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Rain

Uff.. ho letto il primo arc: La Tarantola  <_<

e già non posso farne a meno  :wub:   :clap:
Grande, grandissimo Wagner! Un noir denso, cupo ma di gran classe (direi quasi elegante...) e poi un Guy Davis ispiratissimo, mi ha sorpreso vedere il suo tratto così pulito, ero abituato a B.P.R.D in cui a volte è perfino confusionario..
(ho già notato che nel prossimo arc non ci sarà, ma per fortuna nel prossimo volume tornerà e avrà sempre un arc alternato)

La storia è un bel mistero, un'indagine che parte nella più classica delle maniere, ma gli autori riescono a presentare i personaggi e ad arrivare alla soluzione del caso senza mai far scemare l'attenzione.
Ero un po' scettico all'inizio perché la storia scritta da Gaiman (che faceva un po' da ponte fra i due omonimi personaggi) non mi aveva preso così tanto...

L'ambientazione anni 30 è ben studiata e ricercata: dagli ambienti ai vestiti, dalle acconciature delle  donne alle auto... :clap:

Sorprendente  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/